Zenga spiega | Scelte di Inzaghi funzionali a due obiettivi
Walter Zenga ha presentato il match tra Inter e Udinese, che inizierà alle ore 18 a San Siro, spiegando il senso delle Scelte di formazione di mister Simone Inzaghi.IL RAGIONAMENTO – Walter Zenga si è così pronunciato a Sky Sport prima del fischio d’inizio di Inter-Udinese, ponendo l’accento sulle Scelte di formazione di Simone Inzaghi: «La rosa dell’Inter è profonda, non è che ci sono delle problematiche. Inoltre, non dimentichiamo che ci sono le 5 sostituzioni. È anche giusto ragionare tenendo conto degli altri impegni, come nel caso di Barella. Inzaghi pensa alla Coppa Italia e alla Champions League, così come alla volontà di responsabilizzare chi gioca solitamente di meno. Si tratta di una rosa di spessore.Devi essere conscio che ci sono dei momenti in cui non tutte le cose vanno come vorresti, con tanti calciatori che si infortunano nello stesso momento.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Zenga spiega: «Scelte di Inzaghi funzionali a due obiettivi»
-
Napoli-Inter, la partita più dura? L’ex portiere sorprende con la sua previsione - Walter Zenga analizza le possibili scelte tattiche di Simone Inzaghi e Antonio Conte in vista della sfida di questa sera. L’ex portiere sottolinea come Inzaghi abbia spesso modificato l ... (msn.com)
- Zenga: "Per l'Inter il match più complicato sarà col Monza, ecco perché. Ricordo Inzaghi a Crotone..." - Dagli studi di Sky Sport, Walter Zenga si sofferma sui possibili cambi tattici che Simone Inzaghi e Antonio Conte potrebbero operare per la partita di questa sera: "Inzaghi ha sempre cambiato in ... (msn.com)
- TOP NEWS ore 21 - Milan in rimonta, Conceicao si salva. Inzaghi spiega le scelte - Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della tarda serata. Il Diavolo va all'inferno e ritorna: da 2-0 a 2-3, il Milan ... (tuttomercatoweb.com)
Video Zenga spiega