31 marzo Madre del Figlio di Dio | l’immagine miracolosa tocca i cuori più chiusi
l’immagine miracolosa della Madre del Figlio di Dio, venerata anche in Italia, fa luce e addolcisce anche i cuori più duri. È nota la profezia del vecchio Simeone, «uomo giusto e timorato di Dio, che aspettava il conforto di Israele» che, come riporta il secondo capitolo del Vangelo di Luca, annuncia che quel bimbo portato . L'articolo 31 marzo, Madre del Figlio di Dio: l’immagine miracolosa tocca i cuori più chiusi proviene da La Luce di Maria.
Leggi su Lalucedimaria.it

Lalucedimaria.it - 31 marzo, Madre del Figlio di Dio: l’immagine miracolosa tocca i cuori più chiusi
-
31 marzo, Madre del Figlio di Dio: l’immagine miracolosa tocca i cuori più chiusi - Sopra il volto della Vergine si trovano le parole greche «Madre del Figlio di Dio». Commosso dallo sguardo dell’icona, unica luce in quel mondo di gelo, desolazione e morte, frate Policarpo si ... (lalucedimaria.it)
-
Oggi 31 marzo è San Beniamino: affronta la morte pur di non rinunciare all’apostolato - Martire del V secolo, san Beniamino fu diacono e andò incontro al martirio e alla morte pur di non rinnegare la fede e lasciare l'apostolato. (lalucedimaria.it)
-
Lunedì 31 marzo: la frase del buongiorno, il santo, l'oroscopo e il proverbio del giorno - Oggi è il 31 marzo 2025 e si festeggia San Beniamino. Ecco l'augurio per questa meravigliosa giornata e l'oroscopo segno per segno ... (nostrofiglio.it)
Video marzo Madre