A Firenze la Cgil usa il Ramadan per lo spot al referendum sulla cittadinanza

Volantini e comizio: la Cgil di Firenze ha usato esplicitamente la folla che si è redunata al Parco delle Cascine per la propaganda pro-referendum di cittadinanza
A Firenze la Cgil usa il Ramadan per lo spot al referendum sulla cittadinanza

Ilgiornale.it - A Firenze la Cgil usa il Ramadan per lo spot al referendum sulla cittadinanza

Leggi su Ilgiornale.it

  • A Firenze la Cgil usa il Ramadan per lo spot al referendum sulla cittadinanza
  • Metalmeccanici in piazza: corteo da Novoli alla Fortezza, possibili disagi al traffico
  • Il Sindaco riceve per la seconda volta, il Console generale degli Stati Uniti d’America a Firenze, Daniela Ballard
  • Firenze, in migliaia in piazza per la Palestina
  • Rimini: il Sindaco riceve il Console generale USA a Firenze Daniela Ballard
  • Consolato Usa a Firenze a rischio chiusura: tra rabbia, sgomento e sollievo
Ne parlano su altre fonti

  • a firenze cgil usaA Firenze la Cgil usa il Ramadan per lo spot al referendum sulla cittadinanza - Volantini e comizio: la Cgil di Firenze ha usato esplicitamente la folla che si è redunata al Parco delle Cascine per la propaganda pro-referendum di cittadinanza ... (msn.com)
  • a firenze cgil usaRimini: il Sindaco riceve il Console generale USA a Firenze Daniela Ballard - Questa mattina il Sindaco Jamil Sadegholvaad ha ricevuto nella residenza municipale Daniela Ballard, Console generale degli Stati Uniti d’America a Firenze, a Rimini in occasione del convegno che si t ... (chiamamicitta.it)
  • 'Emergenza abitativa a Firenze, livelli da incubo' - Lo sostiene la Cgil con Sunia in una nota firmata da Giancarla Casini (segreteria Cgil Firenze), Laura Grandi (segretaria generale Sunia Firenze), Mario Batistini (segretario generale Spi Cgil ... (nove.firenze.it)

Video Firenze Cgil