Aggressione con furto fuori da un locale notturno 21enne arrestato dai carabinieri
Aveva aggredito un ragazzo fuori da un locale notturno in Ossola, per poi rubargli le scarpe prima di dileguarsi. Raggiunto ieri, domenica 30 marzo, dai carabinieri, è stato arrestato per lesioni personali e rapina in concorso.A finire in manette, su ordine di carcerazione della Procura della.
Leggi su Novaratoday.it

Novaratoday.it - Aggressione con furto fuori da un locale notturno, 21enne arrestato dai carabinieri
- Aggressione con furto fuori da un locale notturno, 21enne arrestato dai carabinieri
- 'Branco' aggredisce coppia fuori dal locale: studentessa molestata e palpeggiata davanti al fidanzato
- Rubano smartphone in un negozio e aggrediscono la polizia locale: tre arresti in poche ore
- Genova, rissa fuori da un bar: trentenne arrestato per rapina e lesioni
- Milano, agguato fuori dall'Alcatraz: tentata rapina e violenza su una studentessa di 19 anni, caccia al «branco» di dieci uomini
- Rosolini, in tre giorni un furto, tre tentativi di furto e un’aggressione ai titolari di un locale
- Picchiata fuori dal locale, le telecamere completano il quadro: ha colpito prima lei - CREMONA - Prima di presentarsi in Questura, lunedì mattina, dove ha fatto denuncia, su Instagram aveva già raccontato l’aggressione ... forze dell’ordine. Fuori dal locale, Giulia è partita ... (laprovinciacr.it)
- "Io, picchiato e derubato fuori da un locale" - che ha raccontato sui suoi canali social di essere stato vittima di un’aggressione la notte di Capodanno fuori da un locale a Torino, nel Parco del Valentino. Stando a quanto riferito ... (msn.com)
-
Aggressione notturna: un umano racconta la terribile esperienza fuori da una discoteca - Un giovane aggredito dopo aver rifiutato sostanze stupefacenti all'uscita di una discoteca, evidenziando la crescente insicurezza nelle aree di intrattenimento notturno e la necessità di maggiori misu ... (gaeta.it)
Video Aggressione con