Albero all’università la lettera di ringraziamento alla Rianimazione del Ruggi dei genitori
Tempo di lettura: 2 minutiÈ rivolta al dottor Renato Gammaldi, primario del reparto di Rianimazione, ma anche a tutti gli operatori sanitari il ringraziamento che la famiglia di Carmine Fiorillo il giovane rimasto gravemente ferito a Fisciano dalla caduta di un Albero, hanno voluto rivolgere attraverso una lettera, all’indomani della dimissioni, quattro mesi dopo l’incidente. “In questi quattro mesi di trepidazione e di sofferenza, vi è stata una nota costante: la vostra presenza che ci ha accompagnato, sostenuto ed incoraggiato – hanno scritto i familiari-Avete sperato contro ogni speranza, avete lottato contro ogni difficoltà.La vostra tenacia e il vostro sforzo sono stati premiati in un giorno particolarissimo, il giorno di Natale, il giorno in cui Carmine ha ripreso conoscenza”. Da quel giorno, con alterne vicende, è iniziato il graduale cammino di ripresa di Carmine e la gara ad incoraggiarlo come raccontano i genitori.
Leggi su Anteprima24.it

Anteprima24.it - Albero all’università, la lettera di ringraziamento alla Rianimazione del Ruggi dei genitori
- Albero all’università, la lettera di ringraziamento alla Rianimazione del Ruggi dei genitori
- Albero caduto a Fisciano, i familiari dello studente ferito ringraziano il personale dell'ospedale di Salerno
- Carmine Fiorillo dimesso dopo quattro mesi, fu ferito dalla caduta di un albero all'Università a Fisciano. I ringraziamenti al Ruggi
- Giovane rimasto ferito nel crollo dell’albero all’Unisa. La lettera di ringraziamento dei genitori al Reparto di Rianimazione del “Ruggi ”di Salerno
-
Albero caduto a Fisciano, i familiari dello studente ferito ringraziano il personale dell'ospedale di Salerno - I familiari di Carmine Fiorillo, rimasto gravemente ferito a Fisciano all'Università degli studi di Salerno dalla caduta di un albero, nelle scorse ore hanno inviato una ... (msn.com)
-
Studente ferito da un albero all'Unisa, lettera dei genitori ai medici del Ruggi - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
- Lettera choc sotto l'albero al Politecnico: «Sono stanco di vivere». La madre riconosce il figlio e contatta la docente - È stato rintracciato lo studente che aveva lasciato sotto l'albero di Natale ... madre ha riconosciuto la lettera del figlio e ha contattato subito la docente e l'università. (msn.com)
Video Albero all’università