Alberto Stasi a Le Iene | Gli innocenti non scappano Sto vivendo tutto questo con fiduciosa attesa anche per Chiara Poggi
Il delitto di Garlasco era un caso giudiziario chiuso. Poi la notizia dell’iscrizione nel registro degli indagati di Andrea Sempio, amico del fratello di Chiara Poggi, già indagato e successivamente archiviato, ha aperto uno nuovo scenario che è però anche nell’ambito delle indagini preliminari. Alberto Stasi – che a breve potrebbe tornare a casa dove finirà di scontare la condanna a 16 anni per l’omicidio della sua fidanzata Chiara Poggi – continua a rilasciare interviste in cui si proclama innocente tra cui l’ultima di ieri, nel corso della puntata de Le Iene dedicata al delitto di Garlasco. Stasi si diChiara innocente con una tranquillità disarmante, perché “gli innocenti non scappano. Sto vivendo tutto questo con fiduciosa attesa, anche per Chiara, perché ottenga giustizia”. anche Sempio e i suoi familiari si diChiarano sereni, perché “Non abbiamo nulla da temere”.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Alberto Stasi a Le Iene: “Gli innocenti non scappano. Sto vivendo tutto questo con fiduciosa attesa, anche per Chiara Poggi”
- Alberto Stasi alle Iene: «La mia coscienza è pulita. Andrea Sempio non tema la verità»
- Alberto Stasi a Le Iene su Garlasco e Chiara Poggi: "Potrei uscire tra pochi mesi, vorrei una famiglia"
- Alberto Stasi a Le Iene: "Gli innocenti non scappano. Sto vivendo tutto questo con fiduciosa attesa, anche per Chiara Poggi". La puntata sul Delitto di Garlasco e il 'supertestimone'
- Le iene presentano: Inside: Delitto di Garlasco: caso riaperto
- Alberto Stasi alle Iene : «La mia coscienza è pulita. Spero che emerga la verità»
- Alberto Stasi a Le Iene: «Tra pochi mesi potrei essere definitivamente a casa. Sempio? Mai conosciuto»
-
Alberto Stasi a Le Iene: “Gli innocenti non scappano. Sto vivendo tutto questo con fiduciosa attesa, anche per Chiara Poggi” - Il supertestimone anonimo intervistato dalla Iena De Giuseppe, ha dichiarato che “mi è stato ordinato di non dire niente per la mia tutela” ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Alberto Stasi a Le Iene: «Tra pochi mesi potrei essere definitivamente a casa. Sempio? Mai conosciuto» - Alberto Stasi è tornato a parlare un'intervista a Le Iene, in uno speciale sul delitto Garlasco, e di cui erano già uscite delle anticipazioni. L'uomo in carcere ... (ilmessaggero.it)
-
Alberto Stasi alle Iene : «La mia coscienza è pulita. Spero che emerga la verità» - Condannato in via definitiva per l'omicidio di Chiara Poggi, Alberto Stasi si è sempre dichiarato innocente. La trasmissione di Italia Uno lo ha intervistato in una puntata dedicata a quanto di nuovo ... (vanityfair.it)
Video Alberto Stasi