Alberto Stasi | La mia condanna come un cancro ma ho la coscienza pulita Sempio? Non abbia paura della verità
Andrea Sempio? «Mai visto e mai sentito, se non adesso». Le nuovi indagini? «Uno tsunami di emozioni». Insieme alla necessità che «esca la verità, che non è ancora emersa». In un’intervista esclusiva ad Alessandro De Giuseppe del programma Le Iene, andata in onda domenica sera su Italia 1, Alberto Stasi ha ribadito la sua innocenza. condannato a 16 ani per l’omicidio della sua fidanzata Chiara Poggi il 13 agosto di 18 anni fa a Garlasco, il «biondino dagli occhi di ghiaccio» ha accolto con favore gli ultimi sviluppi delle indagini: «Mi auguro che si possa arrivare alla verità, alla giustizia, per Chiara soprattutto, per la sua famiglia, per tutti quanti. È una cosa a cui tengo molto». Per quanto i genitori di Chiara Poggi abbiano già la loro verità, che è anche quella giudiziaria. Gli anni di carcere: «come un cancro, ti logorano dentro»«È come quando ti viene diagnosticato un cancro.Leggi su Open.online
- Alberto Stasi: «La mia condanna come un cancro, ma ho la coscienza pulita. Sempio? Non abbia paura della verità
- Alberto Stasi alle Iene: «La mia coscienza è pulita. Andrea Sempio non tema la verità»
- Delitto di Garlasco, Alberto Stasi a Le Iene sull'omicidio di Chiara Poggi: “Andrea Sempio? Non lo conosco, ma... Deve emergere ciò che non è ancora emerso”. E sulla condanna e il carcere: “Come un cancro, ti capita. Ma la mia innocenza è una risorsa”
- Alberto Stasi a Le Iene: «Sempio? Mai visto né sentito, spero emerga la verità. La mia condanna come un cancro
- Alberto Stasi a Le Iene: «Sempio? Mai visto né sentito, spero emerga la verità. La mia condanna come un cancro, ma tra pochi mesi sarò a casa»
- Chi ha ucciso Chiara Poggi? Il legale di Sempio assolve anche Stasi: “La sua condanna non convince”
Video Alberto Stasi