Allarme baby gang a Vigevano gli studenti in corteo | Situazione inaccettabile vogliamo più sicurezza
Vigevano – Sono stati almeno 200 gli studenti delle scuole superiori della città, provenienti dal liceo “Cairoli” e dagli istituti tecnici “Casale” e “Caramuel”, che questa mattina hanno preso parte a un corteo organizzato per chiedere maggiore sicurezza in città. La manifestazione è nata in seguito a una lunga serie di episodi preoccupanti che hanno coinvolto i più giovani – tra cui alcune aggressioni di baby gang – alimentando un senso di insicurezza diffuso tra gli studenti e le loro famiglie. Armati di taser rapinarono e picchiarono un 16enne: denunciati due giovanissimi. A Vigevano è Allarme baby gang Il corteo è partito da piazza Ducale, punto di ritrovo simbolico per la comunità cittadina, e ha attraversato le vie limitrofe in un percorso ben definito, accompagnato da striscioni e slogan volti a sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della sicurezza urbana.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Allarme baby gang a Vigevano, gli studenti in corteo: “Situazione inaccettabile, vogliamo più sicurezza”
- Allarme baby gang a Vigevano, gli studenti in corteo: “Situazione inaccettabile, vogliamo più sicurezza”
- Tavolo sulla sicurezza e la legalità. Sotto la lente l’allarme baby gang
- Scandicci, allarme baby gang. I residenti: “Oramai è normalità”
- Apertura anno giudiziario: è allarme baby gang
- Allarme baby gang a Montesano, la scuola reagisce e il preside scrive alla famiglie
- Allarme baby gang . Autostazione, caccia agli accoltellatori
-
Tavolo sulla sicurezza e la legalità. Sotto la lente l’allarme baby gang - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
-
Tavolo sulla sicurezza e la legalità nell’Abbiatense: sotto la lente di sindaci e polizie locali l’allarme baby gang e i vandalismi - Abbiategrasso (Milano), 28 marzo 2025 – L’abbandono dei rifiuti e il fenomeno delle baby gang sono stati i temi trattati nel corso della seconda riunione del tavolo dedicato alla sicurezza a cui hanno ... (msn.com)
-
Baby gang gioca a schivare le auto sulla Pontebbana: la sfida a rimanere sulla carreggiata il più possibile. Sui social è già un trend - SUSEGANA - Baby gang moleste in mezzo alla strada: minorenni e neomaggiorenni che si sfidano a rimanere sulla carreggiata il più possibile, nonostante lo sfrecciare delle auto. Sabato sera ... (ilgazzettino.it)
Video Allarme baby