Alta Velocità treni rallentati per un guasto Fino a 120 minuti di ritardo Fs | Circolazione in graduale ripresa

La Circolazione in graduale ripresa dopo i forti rallentamenti sulla linea AV Roma-Napoli per un guasto tecnico alla linea. I tecnici di Rete Ferroviaria Italiana – si legge in un a nota di Rfi – sono al lavoro per ripristinare il pieno funzionamento della tratta. I treni Alta Velocità possono registrare un maggior tempo di percorrenza. Attualmente il ritardi dei treni arrivano Fino a 60 minuti e anche oltre. Al momento alla stazione Termini si registrano ritardi di 70 minuti. I treni Alta Velocità registrano ritardi e variazioni di percorso. Alcuni sono deviati sulle linee convenzionali Roma – Napoli via Cassino e via Formia, «con un maggior tempo di percorrenza Fino a 120 minuti», come riporta Infomobilità di trenitalia. Secondo l’ultimo aggiornamento sono 11 i treni dell’Alta Velocità che registrano ritardi superiori a un’ora.
Leggi su Open.online
  • alta velocita treni rallentatiAlta Velocità, treni rallentati per un guasto. Fino a 60 minuti e oltre di ritardo - Fs: tecnici al lavoro L'articolo Alta Velocità, treni rallentati per un guasto. Fino a 60 minuti e oltre di ritardo proviene da Open. (msn.com)
  • alta velocita treni rallentatiTreni, anche in Puglia maxi ritardi e disagi sull’Alta velocità: oltre 90 minuti sul Roma-Lecce - Il guasto alla linea all’altezza di Roma Prenestina ha avuto pesanti ripercussioni anche sulle tratte da e per la Puglia ... (msn.com)
  • alta velocita treni rallentatiAncora guasti sull’Alta Velocità Roma – Napoli: treni fermi e ritardi fino a 90 minuti - A causa di un guasto alla stazione di Roma Prenestina sulla linea Alta Velocità Roma - Napoli si segnalano ritardi e treni fermi ... (fanpage.it)
Video Alta Velocità