Altro orrore Pd su Lavinia Orefici | Guarda

Angelo Dieni, consigliere del Comune di Valsamoggia, in provincia di Bologna, ha postato su Facebook un commento in cui definisce la giornalista Lavinia Orefici «una cretina» e che Romano Prodi, secondo lui, «non doveva tirarle i capelli», ma «darle un calcio ben assestato negli stinchi». Il post, sfuggito evidentemente alle femministe di sinistra sempre pronte a parlare di violenza contro le donne e di destra sessista, non è sfuggito invece alle senatrici della Lega, che sono insorte a difesa della cronista. E pure il vicesegretario del Carroccio, Andrea Crippa, si è infuriato.   «Il gesto di Prodi, maleducato, arrogante e irrispettoso delle donne è stato pessimo. La combo di minimizzazione da una parte del Pd - silenzio ostinato dall'altra parte del Pd è stata platealmente imbarazzante.
Altro orrore Pd su Lavinia Orefici | Guarda

Liberoquotidiano.it - Altro orrore Pd su Lavinia Orefici | Guarda

Leggi su Liberoquotidiano.it

  • Napoli, la moto impenna ed Elvira muore: orrore sul lungomare | Libero Quotidiano.it
Ne parlano su altre fonti

  • altro orrore pd laviniaRomano Prodi e la giornalista Lavinia Orefici, il consigliere Pd: «Una cretina, non doveva tirarle i capelli ma darle un calcio negli stinchi» - Angelo Dieni, consigliere comunale di Valsamoggia (Pd) attaccato da FdI per un commento al gesto di Prodi che ha creato polemiche (e per il quale il Professore si è scusato):«Deve dimettersi, ecco la ... (corrieredibologna.corriere.it)
  • altro orrore pd laviniaIl consigliere Pd su Prodi e la giornalista Orefici: “Altro che capelli, doveva darle un calcio” - Il commento è di Angelo Dieni, consigliere del Partito Democratico al Comune di Valsamoggia. E Fratelli d'Italia chiede le sue dimissioni ... (bolognatoday.it)
  • Romano Prodi si scusa: "Un errore, non volevo aggredire". Meglio tardi che mai - Meglio tardi che mai, Romano Prodi si scusa per la tirata di capelli alla giornalista Mediaset Lavinia Orefici ... dell'Ulivo e padre nobile del Pd in una dichiarazione diffusa alla stampa. (iltempo.it)

Video Altro orrore