Ancelotti Quando giocavo io non c’era la stessa usura dei calciatori abbiamo perso solidità nelle ultime partite

Il tecnico del Real Madrid parla in conferenza stampa in vista del match di Coppa del Re contro la Real Sociedad.Ancelotti: «Quando giocavo io non c’era la stessa usura dei calciatori»Partita ufficiale numero 50, come arriva il Madrid?«Stiamo bene. Motivati e in buona forma. Vogliamo raggiungere un’altra finale. Ci piacerebbe». Lunin giocherà?Ancelotti: «Sì. Dobbiamo vedere. Lunin può giocare, Courtois può giocare e se sono infortunati, Fran González può giocare. E se non arriviamo alla finale, nessuno dei tre gioca».Quanto hai giocato Quando eri un calciatore? Puoi raggiungere 85 match quest’anno.«Non c’era questa usura. Era un altro sport, un altro calcio. Non solo per usura, ma anche per preparazione, carico nel senso di lesioni. Dobbiamo gestirlo nella speranza di avere più tempo per recuperare meglio, preparare meglio le partite.
Ancelotti  Quando giocavo io non c’era la stessa usura dei calciatori abbiamo perso solidità nelle ultime partite

Ilnapolista.it - Ancelotti: «Quando giocavo io non c’era la stessa usura dei calciatori, abbiamo perso solidità nelle ultime partite»

Leggi su Ilnapolista.it

Potrebbe interessarti anche:

Shevchenko : «il pallone con cui giocavo da piccolo era saturo di radiazioni : era esploso Chernobyl da poco»
Il Giornale ha intervistato Andriy Shevchenko, ex attaccante del Milan, ex ct della nazionale ucraina e oggi presidente federale in Ucraina. Leggi anche: Shevchenko: «Leao  può diventare un leader ...

Cabrini e i ricordi d’infanzia : “Giocavo sempre in attacco - il mio idolo era Pierino Prati”
Antonio Cabrini, ex calciatore, ha raccontato alcuni aneddoti della sua carriera parlando anche di Pierino prati, calciatore del Milan

A Domaso l'appartamento della droga : era nascosta ovunque - ma il cane Aran l'ha trovata tutta
Una nuova, decisa risposta al traffico di stupefacenti è arrivata dalla guardia di finanza di Menaggio, che nella serata di venerdì 21 marzo ha condotto un’operazione chirurgica nell’Alto Lago, ...

  • Ancelotti: «Quando giocavo io non c'era la stessa usura dei calciatori, abbiamo perso solidità nelle ultime partite
  • Ancelotti: «Calendario assurdo e insostenibile. Tebas? Parla troppo del Real»
  • Pato e il Milan: "Ancelotti e i super campioni, ricordi indelebili. E in futuro..."
  • Cristiano Ronaldo e la Juve: "Avevo dato la mia parola e non potevo..."
  • Ancelotti: «Ci sono persone stanche di vedere la mia faccia ogni giorno. Capisco, ma io ho l'entusiasmo di un bambino
  • Pato: "Quando arrivai tutti dissero che ero il nuovo Ronaldo, ma io ero io"
Ne parlano su altre fonti

  • Ancelotti ricorda: "Un calciatore si metteva l'asciugamano davanti per non sentirmi. Gli dissi..." - io faccio l'allenatore e mi pagano per fare delle scelte e prendermi delle responsabilità per decidere se il giocatore, non la persona, va in in panchina o va a giocare. A volte il giocatore ... (msn.com)
  • Ancelotti: “Un giocatore si metteva l’asciugamano davanti per non sentirmi. Gli dissi: Chi sei tu?” - Io dico sempre ‘Chi sei tu?'". Una domanda facile facile, con una risposta che spesso però non è così scontata, con Ancelotti che ... va in in panchina o va a giocare". Ed è proprio questo ... (fanpage.it)
  • ancelotti giocavo io nonReal Madrid, Ancelotti mercoledì rischia quasi 5 anni di carcere, la replica del tecnico al Fisco e a Tebas - Parte il processo contro il tecnico delle merengues Ancelotti per evasione fiscale quantificata in 1 milione di euro, intanto Tebas si prende beffe delle sue lamentele ... (sport.virgilio.it)
Video Ancelotti Quando