Angolo Fiscale | Accertamenti Bancari | Agenzia deve provare che il conto intestato a terzi è riconducibile al contribuente indagato
La vicenda trae origine da un avviso di accertamento emesso dall’ Agenzia delle Entrate a seguito di indagini Bancarie sui conti correnti intestati al contribuente soggetto a verifica ed anche ai suoi familiari, su tali conti il contribuente aveva la delega ad operare, l’ ufficio recuperava a.
Leggi su Perugiatoday.it

Perugiatoday.it - Angolo Fiscale | Accertamenti Bancari: Agenzia deve provare che il conto intestato a terzi è riconducibile al contribuente indagato
- Concordato, flop dietro l’angolo
- Accertamenti bancari e onere della prova: il contribuente deve giustificare ogni movimento - qualora l'accertamento effettuato dall'Ufficio finanziario si fondi su verifiche di conti correnti bancari, l'onere probatorio dell'Amministrazione è soddisfatto, secondo l'art. 32 del d.P.R. n. (ateneoweb.com)
-
Accertamento fiscale, cosa fare e come difendersi - (Adnkronos) – Quando si deve affrontare un accertamento fiscale è importante avere una ... Si tratta di ricevute, fatture, estratti conto bancari e qualsiasi altra documentazione che possa ... (msn.com)
Video Angolo Fiscale