Arianna Manfredini a 13 anni il debutto nella Serie A di volley | È molto determinata anche a scuola è brava
Milano, 31 marzo 2025 – “È molto determinata”: mamma Nicoletta non ha dubbi nel descrivere sua figlia, Arianna Manfredini. Il libero, classe 2011, a 13 anni e 4 mesi è diventata nel weekend la più giovane di sempre a fare il debutto in Serie A. Sabato sera, al PalaRadi di Cremona, è entrata in campo, nel match di A2 tra Casalmaggiore e Concorezzo (vinto dalle prime per 3-0), quando la formazione di casa era in vantaggio per 24-16 nell’ultimo parziale. Fa parte del settore giovanile del Vb Casalmaggiore Ostiano e nei giorni scorsi si è allenata con la prima squadra a cui era già stata aggregata anche la sorella Ginevra (gioca nel ruolo di banda). Le due hanno iniziato insieme dopo aver provato vari sport. “Arianna ha 13 anni, ma gioca nelle categorie più grandi, con under 16 e 18 e Ginevra, sua sorella ha 14 mesi in più.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Arianna Manfredini, a 13 anni il debutto nella Serie A di volley: “È molto determinata, anche a scuola è brava”
- Arianna Manfredini, a 13 anni il debutto nella Serie A di volley: “È molto determinata” - (ilgiorno.it)
- Arianna Manfredini, esordio da record a 13 anni per il baby talento - (corrieredellosport.it)
- Arianna Manfredini e il debutto a 13 anni nella serie A di volley: «Paura passata subito, mi sono goduta l'occasione» - (msn.com)
Video Arianna Manfredini