Arrestato un altro studente straniero negli Usa per le posizioni pro-Palestina L’ateneo | Profonda preoccupazione

Le autorità per l’immigrazione statunitensi hanno Arrestato un altro studente straniero dell’Università del Minnesota in quello che è l’ennesimo atto di repressione di studenti e personale stranieri nei college statunitensi per le loro posizioni pro Gaza. Secondo l’emittente Fox News, un dottorando della Carlson School of Management (University of Minnesota), il cui nome non è noto, è stato prelevato dagli uomini dell’Ice (Immigration and Customs Enforcement) nella sua abitazione fuori dal campus, in un’operazione che ha suscitato proteste e preoccupazione tra gli studenti internazionali.L’università si è detta “Profondamente preoccupata”, e il governatore del Minnesota ha chiesto chiarimenti al dipartimento della sicurezza interna. È l’ultimo caso di una serie di arresti che colpiscono studenti stranieri con visto regolare, accusati di aver partecipato a proteste anti-Israele o di avere presunti legami con gruppi terroristici.
Arrestato un altro studente straniero negli Usa per le posizioni pro-Palestina  L’ateneo |  Profonda preoccupazione

Ilfattoquotidiano.it - Arrestato un altro studente straniero negli Usa per le posizioni pro-Palestina. L’ateneo: “Profonda preoccupazione”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

  • Arrestato un altro studente straniero negli Usa per le posizioni pro-Palestina
  • Stretta sugli studenti internazionali in Usa: nuovo arresto in Minnesota
  • Ozturk, Khalil e gli altri: se l’America dei diritti diventa la patria degli arresti arbitrari
  • Stati Uniti, altri due studenti arrestati perché filo palestinesi. Rubio: «Espulsi 300 squilibrati»
  • Qual è il confine tra libertà di parola e incitamento all’odio?
  • Una corte blocca la deportazione dello studente
Ne parlano su altre fonti

  • arrestato altro studente stranieroArrestato un altro studente straniero negli Usa per le posizioni pro-Palestina. L’ateneo: “Profonda preoccupazione” - Le autorità per l’immigrazione statunitensi hanno arrestato un altro studente straniero dell’Università del Minnesota in quello che è l’ennesimo atto di repressione di studenti e personale stranieri n ... (ilfattoquotidiano.it)
  • Rapina ristoratore con coltello. Arrestato giovane straniero - Rintracciato e arrestato un ragazzo colpito da ordinanza ... Uno sorpreso alla guida della sua auto con patente falsa e un altro per guida senza aver mai conseguito la patente. (msn.com)
Video Arrestato altro