Autovelox mobili | dove sono piazzati questa settimana 31 marzo-6 aprile
La Polizia di Stato rende pubbliche le tratte stradali dove sono operativi, giorno per giorno, gli strumenti di controllo della velocità. Un modo per invitare gli automobilisti a moderare l'andatura rispettando i limiti e prevenire così gli incidenti. E' importante tenere la velocità sotto.
Leggi su Modenatoday.it

Modenatoday.it - Autovelox mobili: dove sono piazzati questa settimana (31 marzo-6 aprile)
- Autovelox mobili: dove sono piazzati questa settimana (31 marzo-6 aprile)
- Autovelox mobili: dove sono piazzati questa settimana (27gennaio - 2 febbraio)
- Autovelox mobili: dove sono piazzati questa settimana (21- 27 ottobre)
- Autovelox mobili: dove sono piazzati questa settimana (10- 16 giugno)
- Autovelox mobili: dove sono piazzati questa settimana (13-19 maggio)
- Autovelox mobili: dove sono piazzati questa settimana (22-28 aprile)
-
Ok dalla prefettura a nuovi autovelox in città e in provincia: ecco le strade in cui possono essere collocati - Il decreto è frutto di un'istruttoria che ha coinvolto l'Anas, la Città metropolitana, la polizia stradale e gli organi tecnici che hanno espresso il proprio parere sulle richieste di installazione pr ... (palermotoday.it)
- Autovelox Puglia: ecco tutte le postazioni e la mappa - Funzionano tramite sensori o radar, e possono essere fissi (li trovi sempre nello stesso punto) o mobili (posizionati dalle forze dell’ordine in modo temporaneo). In Puglia sono presenti numerosi ... (grottaglieinrete.it)
-
Gli Autovelox sono stati tutti automaticamente omologati - Il decreto ministeriale prevede l'omologazione di tutti i dispositivi post 2017. Attesa per l'approvazione UE: senza modifiche, norme valide in estate ... (msn.com)
Video Autovelox mobili