Bagni tifa Napoli | Inter periodo negativo superato Ruberei lui
Salvatore Bagni, ex giocatore di Inter e Napoli, rispettivamente dal 1981 al 1984 e dal 1984 al 1988, ha parlato della lotta scudetto. Il suo pensiero sulla lotta scudetto con le due squadre distanti in classifica di appena tre punti.TIFO – L’ex Inter e Napoli, Salvatore Bagni ha parlato in collegamento su Radio Anch’io sport. L’ex giocatore non nasconde la sua passione per la formazione azzurra e si esprime in questo modo sulla lotta scudetto: «Ce la giocheremo. Anche l’Inter dovrà andare a Bologna, ma noi dobbiamo guardare a noi stessi. Triplete? C’è stato un periodo in cui l’Inter non ha approfittato del periodo negativo del Napoli e il Napoli viceversa. L’Inter sembra aver superato il periodo negativo. Dimarco ieri è stato eccezionale. Ha due squadre. Certo la formazione migliore giocherà contro il Bayern Monaco ma non possono sbagliare neanche in campionato perché hanno due squadre come Parma e Cagliari che vogliono salvarsi.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Bagni tifa Napoli: «Inter, periodo negativo superato. Ruberei lui»
- Ferrara: "Tifo Napoli, ma la Juve rappresenta molto! Ingresso nello staff di Conte? Vi dico come sono andate le cose"
- Ottavio Bianchi e il Napoli, un legame indissolubile: "Se Conte è l'uomo giusto dipende da due cose"
- Serata di Coppe: i tifosi vip si scatenano davanti alla tv
- Il pm dell'inchiesta Prisma: "Sono tifosissimo del Napoli, odio la Juve"
- De Napoli: “Di Lorenzo è il nuovo Bagni, perfetto come capitano del Napoli”
- Bagni: "Mi sento napoletano al 60%, adoro la città. Napoli-Inter? Non ho dubbi per chi tiferò"
- Bagni sulla lotta scudetto: "Inter, le gare infrasettimanali consumano. Il Napoli ci crederà" - Nel corso dell'intervista concessa all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Salvatore Bagni ha parlato del ... scudetto e sul calendario di Napoli e Inter: "Conte ritrova Neres e Inzaghi ... (tuttomercatoweb.com)
- Bagni: "Il Napoli non si privi di Conte. Campionato aperto, una partita lo separa dall'Inter" - Salvatore Bagni non ha dubbi: "Chi non è con Conte, che chiaramente piace a chiunque". Intervistato dall'edizione della Gazzetta dello Sport, il doppio ex di Napoli e Inter ha parlato del tecnico ... (tuttomercatoweb.com)
- Bagni: “Conte, mossa geniale con l’Inter. Il Napoli è riuscito a soffocare i nerazzurri” - L'ex calciatore Salvatore Bagni, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato del centrocampo del Napoli contro l'Inter sabato scorso: «Tanto, anzi tantissimo. È stata la mossa geniale di Conte ... (fcinter1908.it)
Video Bagni tifa