Bandiere fumogeni e cori Al Galli la festa dei ’mille’

Domenica rossoblù a Casteldebole dove il tifo si è dato appuntamento per riscattare l’assenza forzata del Penzo di Venezia. Con i tre punti in tasca ad accendere ancor di più l’entusiasmo, è scattata l’adunata davanti ai cancelli del ’Galli’. Una chiamata alle armi, fatte in questo caso di Bandiere, cori e fumogeni, rigorosamente rossoblù accolta con favore da tutti, dal tifo organizzato alle famiglie con bambini, che hanno invaso il feudo del Bologna con la gioia di chi non vuole smettere di sognare. Un corteo ha accompagnato l’arrivo vicino al campo di allenamento di migliaia di persone che si sono stipate nonostante il fango, pronte ad acclamare i propri beniamini. Prima però c’è stato spazio per Joey Saputo ("Uno di noi"), acclamato dalla folla e pronto ad abbracciare il popolo rossoblù.
Bandiere fumogeni e cori  Al Galli la festa dei ’mille’

Sport.quotidiano.net - Bandiere, fumogeni e cori. Al Galli la festa dei ’mille’

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • bandiere fumogeni cori alFine del Ramadan, a Torino dopo la preghiera il corteo per la Palestina: in centinaia con bandiere e fumogeni - Domenica 30 marzo - a Torino alla preghiera per la fine del Radaman nella zona di Borgo Dora, sotto la tettoia di un'ex area industriale divenuta parco. Alla cerimonia ha presenziato anche il sindaco ... (informazione.it)
  • bandiere fumogeni cori alFine del Ramadan e corteo pro Palestina: fumogeni e bandiere dopo la preghiera - Mattinata intensa oggi, sabato 30 marzo, a Torino, dove migliaia di persone si sono ritrovate nella zona di Borgo Dora per partecipare alla preghiera collettiva che segna la fine del Ramadan. L’evento ... (giornalelavoce.it)
  • Cori e fumogeni dei metalmeccanici per il rinnovo del contratto - Sciopero del settore con manifestazione in centro città. Osservato un minuto di silenzio in memoria di Daniel Tafa ... (udinetoday.it)

Video Bandiere fumogeni