Basket DR1 Asciano centra la diciassettesima vittoria di fila
Nell’undicesima giornata del girone di ritorno del campionato di Divisione Regionale 1 prosegue la marcia che non conosce sosta della Advinser Asciano. La compagine biancazzurra allenata da coach Totaro ottiene la vittoria consecutiva numero 17 battendo la Gea Grosseto con il punteggio di 73-66 (Losigo R 9, Losigo L 3, Gazzei 2, Becatti 6, Falcai 8, Falchi L 10, Chierchini, Falchi R 15, Casini 5, Lorenzoni 5, Rosati 6, De Marco). Un successo che suggella il secondo posto degli ascianesi grazie anche alla contemporanea battuta d’arresto della Pallacanestro Valbisenzio contro la capolista Virtus Certaldo. Al PalaPerucatti (che ha ospitato Asciano per l’ indisponibilità del PalaGrandi) è grande festa per i biancazzurri che proseguono nel loro eccezionale cammino. Sconfitta di misura per la Simus Monteroni sul campo della Laurenziana.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Basket DR1. Asciano centra la diciassettesima vittoria di fila
- Basket DR1. Asciano centra la diciassettesima vittoria di fila
-
Basket DR1. Asciano centra la diciassettesima vittoria di fila - Nell’undicesima giornata del girone di ritorno del campionato di Divisione Regionale 1 prosegue la marcia che non conosce sosta ... (sport.quotidiano.net)
- Basket DR1. Adviser Asciano e Nesi Poggibonsi strappano applausi - Una grande Advinser Asciano piazza il decimo sigillo consecutivo andando a vincere lo scontro diretto sul parquet del Valbisenzio Basket nella quarta giornata di ritorno di Divisione Regionale 1. (msn.com)
- Basket DR1. E’ super Asciano!. Monteroni battuto. Poggibonsi ride - La Advinser Asciano non si ferma più: con una prestazione tecnicamente e mentalmente solida i biancazzurri di coach Totaro si... La Advinser Asciano non si ferma più: con una prestazione ... (lanazione.it)
Video Basket DR1