Basket Paperdi Caserta sconfitta in casa | al PalaPiccolo sorride Ravenna
Tempo di lettura: 3 minutiL’Orasì Ravenna vince al PalaPiccolo, complicando la qualificazione della JuveCaserta ai playin. L’assenza di Laganà e un Diouf non al 100% hanno inciso sulla prestazione della squadra Casertana, che ha visto l’esordio del nuovo allenatore, Massimiliano Baldiraghi. I romagnoli, seguendo il piano partita di coach Gabrielli, hanno mantenuto il vantaggio per quasi tutto il match, resistendo anche quando i padroni di casa sembravano poter recuperare.L’avvio è stato determinante sull’andamento della partita con i locali incapaci di trovare la via del canestro tanto da realizzare tre soli punti in otto minuti contro i 15 messi a referto dai romagnoli. Quattro punti di Giorgi hanno consentito ai padroni di casa di chiudere sul -13 (7-20).Nel secondo periodo c’è stato un principio di reazione della Paperdi che, soprattutto con Azzaro e Giorgi, ha trovato i punti necessari per ridurre le distanze tanto da arrivare all’intervallo lungo con soli due possessi da recuperare (27-31).
Leggi su Anteprima24.it

Anteprima24.it - Basket, Paperdi Caserta sconfitta in casa: al PalaPiccolo sorride Ravenna
- Basket, Paperdi Caserta sconfitta in casa: al PalaPiccolo sorride Ravenna
- Basket, serie B | Paperdi Caserta-Toscana Legno Livorno 74-66: la Pielle s'inceppa dopo una gran rimonta, esulta la Juve
- La Juvecaserta cade a Sant'Antimo: decisivo l'ultimo periodo
- FOTO/ Basket, Paperdi Caserta sconfitta in casa dalla Virtus Roma davanti ad un pubblico super
- Serie B - Paperdi Caserta al derby con la Power Salerno
- Passo falso per la Virtus, al Palazzetto dello Sport vince Caserta
- Juvecaserta Paperdì sconfitta nel finale da Rieti. Coach Cagnazzo esonerato - Una partita tiratissima, decisa nei minuti cruciali, ha visto la NPC Rieti tornare al successo contro i bianconeri di Caserta con un 88-82 finale ... portandosi sul 18-8. La Paperdi ha provato a ... (casertaweb.com)
-
Basket B, vittorie per Faenza e Ravenna, Andrea Costa sconfitta dalla capolista - Non sono serviti i 20 punti di Giacomo Sanguinetti, topp scorer del match, all’Andrea Costa Imola per espugnare il parquet della capolista Treviglio ... (corriereromagna.it)
-
L’OraSì davanti a un bivio. A Caserta tutto in 40 minuti - Alle 18 i giallorossi in campo davanti all’infuocato pubblico campano. Vincere potrebbe significare la salvezza. Gabrielli: "Occhio al contropiede". (msn.com)
Video Basket Paperdi