Berrettini no-stop | tour de force con vista
Un percorso ad ostacoli, ma con una vista pazzesca, attende l’azzurro Matteo Berrettini: il calendario primaverile del campione romano.“Ho giocato una delle migliori partite di sempre su questa superficie”. Sta tutta qui, in queste undici parole, la filosofia di Matteo Berrettini. Un campione che non bada solo al risultato, ma anche al tragitto. E la strada che ha fatto per raggiungere i quarti di finale del Masters 1000 di Miami, indipendentemente da come sia andata, è stata assolutamente straordinaria.Berrettini no-stop: tour de force con vista (LaPresse) – Ilveggente.itIn Florida ha dimostrato, una volta per tutte, di essere tornato. Di poter essere anche estremamente competitivo e di poter tenere testa, potenzialmente, anche ai più grandi del circuito. Del resto ha tenuto a bada Taylor Fritz per ben tre ore senza lasciargli un attimo di respiro, per cui è evidente che tra i due non ci sia stato un divario poi così importante.
Leggi su Ilveggente.it

Ilveggente.it - Berrettini no-stop: tour de force con vista
- Incredibile ma vero: nel tennis siamo padroni del mondo! Serie A, il Napoli va avanti grazie a Lukaku
- Tsitsipas prima batte Berrettini poi lo umilia: "Non esiste davvero" | Libero Quotidiano.it
- Berrettini si ferma ai quarti: vince Draper
- Berrettini: «Ferrara ex preparatore di Sinner con me nello staff? Può farmi crescere e i giudizi altrui non mi interessano»
- Berrettini di lusso a Doha: Djokovic cede in due set
- Berrettini, perché l'ennesimo stop non mette paura: i retroscena della sua scelta
- Berrettini ko contro Fritz in tre set (5-7, 7-6, 5-7): l'americano vola in semifinale del Miami Open, Matteo eliminato - (ilmessaggero.it)
- Berrettini, sconfitta con l’amaro in bocca - Una volta scavallate le immagini dei due match point annullati da Berrettini sul 5-6 del secondo, i nottambuli del Bel Paese erano usciti dallo stato di apnea per salutare con sollievo l ... (tennisitaliano.it)
- Berrettini in campo contro l'idolo di casa Taylor Fritz, in ballo la semifinale - Berrettini, però, fa ancora meglio, piazzandosi secondo (299.9), alle spalle del solo Giovanni Mpetshi Perricard (300.9) Incipit interessante, quindi di conseguenza diventa di vitale importanza ... (rainews.it)
Video Berrettini stop