Biancaneve domina il box office italiano con 59 milioni di euro
Biancaneve resta salda in testa al box office italiano. Il live action tratto dal classico animato Disney al secondo week end di programmazione, seppur in calo del 61%, ha incassato 1 milione 507mila euro con una media di 2.475 euro su 609 sale raggiungendo un risultato complessivo di 5 milioni 967mila. In seconda posizione debuttano le Le assaggiatrici, il diretto da Silvio Soldini e basato sul romanzo di Rosella Postorino che racconta la vicenda delle giovani donne costrette ad assaggiare i piatti destinati a Hitler per scongiurarne i tentativi di avvelenamento. L'incasso è stato di 792mila euro con una media di 2.058 euro su 385 cinema. Chiude il podio FolleMente, la commedia corale di Paolo Genovese che al sesto fine settimana di programmazione, ha messo via quasi 590mila con una media di 1.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Biancaneve domina il box office italiano con 5,9 milioni di euro
- Biancaneve domina il box office italiano con 5,9 milioni di euro
- ‘Biancaneve’ domina la Top Ten, ‘Le assaggiatrici’ esordisce al secondo posto
- Box Office USA, ‘Biancaneve’ perde già la vetta in favore di ‘A Working Man’
- Box Office USA, ‘Biancaneve’ domina ma è un flop
- Biancaneve è la regina del Box Office, ‘The Monkey’ sul podio
- ‘Mr. Morfina’ vince uno stanco Box Office USA
-
Biancaneve domina il box office italiano con 5,9 milioni di euro - Biancaneve mantiene il primo posto al box office italiano, seguita da Le assaggiatrici e FolleMente di Paolo Genovese. (quotidiano.net)
-
Box Office dal 27 al 30 marzo, Le assaggiatrici batte FolleMente - L’ultimo fine settimana di marzo vede ancora in cima alla classifica del box office il live action della Disney Biancaneve, con un incasso complessivo ... (ciakmagazine.it)
Video Biancaneve domina