Biancaneve segnerà una perdita di 115 milioni Il film avvelenato dalle polemiche

Biancaneve segnerà una perdita di 115 milioni. Il filmavvelenatodalle polemicheBiancaneve della Disney, interpretato da Rachel Zegler e Gal Gadot, si dirige verso una perdita stimata di 115 milioni di dollari, a conclusione del suo percorso di merchandise, distribuzione e atterraggio su Disney+. La perdita, che era prevista, si basa su un botteghino mondiale finale di 225 milioni di dollari.Suddiviso, il cumulo globale si basa su un possibile incasso di 100 milioni al botteghino nazionale, che è inferiore ai 115 milioni lordi di Dumbo del 2019 (un altro remake live-action) e un totale all’estero di 125 milioni. Biancaneve ha chiuso questo weekend con 14,2 milioni di dollari, il 66% in più rispetto a Dumbo e ai film di Malefica, e 36,3 milioni di dollari a livello globale per un totale mondiale di 143,1 milioni di dollari.
Leggi su Cinefilos.it

  • Biancaneve segnerà una perdita di 115 milioni. Il film "avvelenato" dalle polemiche
Ne parlano su altre fonti

  • biancaneve segnera perdita 115Biancaneve segnerà una perdita di 115 milioni. Il film “avvelenato” dalle polemiche - Biancaneve della Disney, interpretato da Rachel Zegler e Gal Gadot, si dirige verso una perdita stimata di 115 milioni di dollari. (cinefilos.it)
  • Biancaneve, il vero budget del live-action è folle! Rischio flop clamoroso - ma quanto trapelato in queste ultime ore sembra aumentare il rischio che si vada in perdita. Nelle ore successive al clamoroso attacco del figlio del produttore di Biancaneve a Rachel Zegler ... (cinema.everyeye.it)

Video Biancaneve segnerà