Bimbo di 18 mesi gravemente ustionato in incidente domestico | trasferito da Vittoria all' ospedale di Catania
Un bambino di 18 mesi sarebbe rimasto gravemente ustionato in un incidente domestico avvenuto in un’abitazione di Vittoria, nel Ragusano. Per il piccolo è stato disposto il trasferimento d’urgenza, con un elicottero del 118, all’ospedale Cannizzaro di Catania per essere preso in cura dagli specialisti del Centro ustionati. Il viaggio è ostacolato dalle cattive condizione meteo lunga la rotta.
Leggi su Feedpress.me

Feedpress.me - Bimbo di 18 mesi gravemente ustionato in incidente domestico: trasferito da Vittoria all'ospedale di Catania
- Bimbo di 18 mesi gravemente ustionato in incidente domestico
- Bimbo di 18 mesi rimasto gravemente ustionato in un incidente domestico
- Vittoria, bimbo di 18 mesi gravemente ustionato dall’acqua bollente
- Catania, bimbo di diciotto mesi rimasto gravemente ustionato in un incidente domestico
- Bimbo di 18 mesi gravemente ustionato in incidente domestico
- Bimbo di 18 mesi gravemente ustionato in incidente domestico
-
Bimbo di 18 mesi gravemente ustionato in incidente domestico - Un bambino di 18 mesi sarebbe rimasto gravemente ustionato in un incidente domestico avvenuto in un'abitazione di Vittoria, nel Ragusano. (ANSA) ... (ansa.it)
-
Bimbo di 18 mesi rimasto gravemente ustionato in un incidente domestico - CATANIA – Un bambino di 18 mesi sarebbe rimasto gravemente ustionato in un incidente domestico avvenuto in un’abitazione di Vittoria, nel Ragusano. Per il piccolo è stato disposto il trasferimento ... (livesicilia.it)
-
Sicilia, bimbo di 18 mesi gravemente ustionato in casa: trasferito d’urgenza con l’elisoccorso - Per il piccolo è stato disposto il trasferimento d'urgenza, con un elicottero del 118, all'ospedale Cannizzaro di Catania ... (strettoweb.com)
Video Bimbo mesi