Bimbo ustionato da acqua bollente | trasferito in elisoccorso a Catania
Un bambino di 18 mesi è stato trasportato d’urgenza al Centro grandi ustioni dell’ospedale Cannizzaro di Cataniadopo essere rimasto gravemente ustionato in un incidente domestico a Vittoria, in provincia di Ragusa. Il piccolo, già intubato, è stato stabilizzato dai sanitari prima di essere trasferito in elisoccorso.Secondo una prima valutazione del personale medico, il bambino avrebbe riportato ustioni sul 45% della superficie corporea. La dinamica dell’incidente non è ancora stata chiarita, e sono in corso accertamenti per comprendere come sia stato investito dall’acqua bollente.L'articolo Bimbo ustionato da acqua bollente: trasferito in elisoccorso a Catania proviene da The Social Post.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Bimbo ustionato da acqua bollente: trasferito in elisoccorso a Catania
- Vittoria, bimbo di 18 mesi gravemente ustionato dall’acqua bollente
- Vittoria, bimbo di 18 mesi ustionato con acqua bollente
- Dramma in Sicilia, bimbo di 10 anni ustionato da acqua in pentola bollente
- Dramma domestico a Vittoria: bimbo di un anno investito da acqua bollente. Gravi ustioni, trasferimento in elisoccorso
- Incidente domestico a Vittoria: bimbo di 18 mesi ustionato sul 45% del corpicino dall'acqua bollente. Portato a Catania in elisoccorso
- Bambino di 18 mesi si ustiona buttandosi acqua bollente addosso
-
Acqua bollente sul corpo, ustionato in modo grave un bimbo di 18 mesi - Da una prima stima del personale sanitario che lo ha soccorso a Vittoria e stabilizzato per il trasferimento, avrebbe ustioni nel 45 per cento della superficie corporea ... (msn.com)
-
Si ustiona con l’acqua bollente: bimbo di 18 mesi trasferito d’urgenza in ospedale - Un bimbo di 18 mesi e’ in fase di trasferimento, gia’ intubato, al Centro grandi ustioni dell’ospedale Cannizzaro di Catania, in elisoccorso. Il piccolo e’ rimasto vittima di un incidente domestico a ... (grandangoloagrigento.it)
-
Vittoria, bimbo di 18 mesi ustionato con acqua bollente - Il piccolo è rimasto vittima di un incidente domestico a Vittoria (in provincia di Ragusa), investito dall'acqua bollente. (meridionews.it)
Video Bimbo ustionato