Brignone ma anche Bassino Paris e tanti altri | via ai Campionati italiani Assoluti di sci alpino
Ultimi impegni agonistici per gli sciatori azzurri, che saranno protagonisti dei Campionati italiani Assoluti dopo la conclusione della stagione internazionale di Coppa del mondo. Si parte martedì 1 aprile con le prove cronometrate della discesa libera, sia maschile sia femminile in vista delle due gare che daranno poi il via alla manifestazione il giorno seguente. Giovedì e venerdì verranno assegnati i titoli di SuperG e slalom gigante, mentre sabato ci sarà la gra chiusura con i due slalom sulla pista Piavac all’Alpe di Lusia.In abbinata alle gare assolute la Fisi ha chiesto di inserire anche alcune competizioni giovanili, quindi assieme alle gare senior verranno assegnati anche i titoli giovani maschile e femminile di discesa libera, il superG femminile giovani, oltre a due gare che saranno valide per il Grand Prix Italia, ovvero lo slalom femminile e il superG maschile.Leggi su Sportface.it
- Brignone da leggenda, Goggia e Paris resistono. Male Vinatzer e Bassino, Collomb il futuro: il pagellone di fine stagione
- Sci, italiani con più podi in carriera: la classifica
- Brignone, Bassino, Paris e la velocità maschile pronti per un mese in Sud America
- Sci alpino: Federica Brignone domina il gigante di Are, Sofia Goggia esce, terza Lara Colturi - Federica Brignone: "Mi sembrava di non andare forte abbastanza quindi ho spinto fino alla fine"
- Sci, niente Goggia a Semmering: Brignone e Bassino le punte azzurre
- Coppa del Mondo 2024-2025, le speranze dell’Italia: Brignone, Goggia e Bassino le stelle, attesa per Vinatzer
- Brignone da leggenda, Goggia e Paris resistono. Male Vinatzer e Bassino, Collomb il futuro: il pagellone di fine stagione - (sport.virgilio.it)
- Paris e Brignone, il fine settimana da sogno dello sci azzurro: la rivelazione di De Chiesa su Domme, Fede a La Thuile con un sogno - Una vittoria a sorpresa per tanti ma non certo per ... gigante e speciale. Brignone regina della generale. Brignone: le date da segnare sul calendario Il weekend perfetto dello sci italiano è iniziato ... (sport.virgilio.it)
- Sci alpino: Federica Brignone domina il gigante di Are, Sofia Goggia esce, terza Lara Colturi - Marta Bassino squalificata per contaminazione da fluoro sulla sua attrezzatura. Paris sesto nella discesa libera maschile a Kvitfjell (Norvegia). Segui tutti gli aggiornamenti in tempo reale ... (rainews.it)
Video Brignone anche