Bundesliga | vincono le prime tre in classifica Lipsia ko e Rose esonerato
Berlino 31 marzo 2025 - Non è ancora scappato il Bayern nella rincorsa scudetto ma con sette giornate di anticipo, può quanto meno festeggiare l'aritmetica qualificazione alla prossima Champions League. Il Leverkusen a propria volta però vince e resta in scia dei bavaresi, mentre il Francoforte si riprende il terzo posto in solitaria in classifica. Si ferma la corsa del Mainz, così come giunge al termine l'esperienza di Marco Rose sulla panchina del Lipsia, esonerato dopo il ko di questa giornata. In fondo alla classifica seconda vittoria consecutiva dell'Heidenheim, che ritorna in zona spareggio. L'esito delle partite del weekend La giornata numero 27 di Bundesliga si apre con il successo del Leverkusen sul Bochum, bravi i ragazzi di Xabi Alonso a gestire il tentativo di rientro dei biancoblù, già capaci di ribaltare il Bayern Monaco all'Allianz Arena.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Bundesliga: vincono le prime tre in classifica, Lipsia ko e Rose esonerato
- Bundesliga: vincono le prime tre in classifica, Lipsia ko e Rose esonerato
- Bundesliga: il Borussia Dortmund piega il Wolfsburg e insegue la zona Champions
- Bundesliga 2023/2024, tutti i verdetti: campione, qualificate in Europa, retrocesse e promosse
- Bundesliga - Borussia Dortmund tennistico. Vincono Leverkusen e Mainz. Claude-Maurice ne fa tre al...
- Guida completa alla Bundesliga 2024-25: dove vederla in TV, calendario e risultati
- Bundesliga: il Lipsia mette fine all’imbattibilità del Leverkusen
-
Bundesliga: vincono le prime tre in classifica, Lipsia ko e Rose esonerato - Il belga, intercettato dai microfoni di Radio Crc, rilancia le ambizioni azzurre per il titolo: "Occhio anche all'Atalanta, ancora più forte dell'anno scorso" ... (sport.quotidiano.net)
- Terza categoria: vincono le prime tre della classe e scavano un solco con le inseguitrici - ALTA MAREMMA: Terni, Falconi, Pisani, Salvadori, Sonnini, Baldanzi F., Stefanini, Cozzolino, Mangiaracina, Chiaromonte. A disposizione: Lanzotti, Martelli, Gabellieri ... (grossetosport.com)
Video Bundesliga vincono