Bus in fiamme e stop della metro | lunedì da incubo per i romani
Roma ha vissuto oggi una giornata di caos nei trasporti pubblici, con due importanti disservizi che hanno messo in difficoltà centinaia di pendolari. Nel pomeriggio, un autobus della linea 041 è andato in fiamme nel piazzale di Ponte Mammolo, mentre in serata la tratta della metro B tra Eur Magliana e Laurentina è stata sospesa "a causa del forte vento". Paura nel pomeriggio nel piazzale di Ponte Mammolo, dove un autobus Temsa Avenue, ex Roma TPL e ora in gestione a SAP, ha preso fuoco. Fortunatamente, non si registrano feriti. Immediato l'intervento dei vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme, mentre le autorità hanno avviato le indagini per stabilire le cause dell'incendio. Come se non bastasse, intorno alle 19, la linea B della metropolitana ha subito un'interruzione tra Eur Magliana e Laurentina a causa di avverse condizioni meteorologiche.
Leggi su Iltempo.it

Iltempo.it - Bus in fiamme e stop della metro: lunedì da incubo per i romani
- Bus in fiamme e stop della Metro: lunedì da incubo per i romani
- Trasporti, settimana di fuoco per i pendolari: mercoledì sciopero dei treni, venerdì si fermano metro e bus
- Chiuse cinque stazioni della metro A, in strada bus sostitutivi
- Bus, metro e tram oggi a rischio stop per lo sciopero: gli orari e le informazioni utili
- Napoli, interrotta la Linea 1 della metropolitana: vigili del fuoco in galleria
- Lo sciopero dei trasporti di venerdì 29 novembre ci sarà: ecco cosa c'è da sapere
-
Bus in fiamme e stop della Metro: lunedì da incubo per i romani - Roma ha vissuto oggi una giornata di caos nei trasporti pubblici, con due importanti disservizi che hanno messo in difficoltà centinaia di ... (iltempo.it)
-
Nuovo sciopero venerdì 21 marzo: stop dei bus e della metro - I sindacati chiedono incrementi salariali "adeguati" contestando la pre-intesa già siglata, condizioni di lavoro meno usuranti, maggiore sicurezza per lavoratori e passeggeri ... (msn.com)
-
Sciopero trasporti 21 marzo, orari e fasce di garanzia bus, metro e tram: la situazione a Roma, Milano, Napoli, Torino (e non solo) - Mezzi pubblici, oggi un nuovo sciopero. La protesta di 24 ore riguarda il Tpl a livello nazionale: a rischio stop, dunque, bus, tram e metro. A proclamarla i sindacati di base Adl Cobas, Cobas Lavoro. (msn.com)
Video Bus fiamme