Calcio femminile Andrea Soncin | Andiamo in Svezia per fare risultato Gli Europei non sono ancora vicini…
La Nazionale italiana di Calcio femminile è in ritiro a Coverciano per preparare il doppio impegno ravvicinato in trasferta contro Svezia e Danimarca valevole per la fase a gironi della UEFA Nations League 2025. Le Azzurre, seconde con 3 punti in classifica dopo due giornate nel gruppo 4 della Lega A grazie al successo casalingo con il Galles, hanno la necessità di ottenere almeno un risultato positivo per non lasciar scappare via le prime due del raggruppamento.“Il gruppo è molto carico, determinato e consapevole dell’importanza del momento: ci stiamo avvicinando alle partite che determinano e l’approccio delle ragazze è stato estremamente positivo. Questa mattina abbiamo affrontato un tema importante, che è quello di prendersi cura della squadra e degli aspetti che possono elevarne il valore.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Calcio femminile, Andrea Soncin: “Andiamo in Svezia per fare risultato. Gli Europei non sono ancora vicini…”
- La Nazionale Femminile verso la Svezia e la Danimarca con grande positività: il ct Soncin convoca Pandini al posto di Dragoni
- Nazionale, le parole del CT Soncin in vista delle prossime gare
- Nations League, 29 convocate
- Necessaria una rivoluzione linguistica e culturale: «Non è calcio femminile, è calcio»
- A Coverciano l'incontro tra Divisione Serie B Femminile, AIAC, tecnici e il Ct Soncin. Tinari: "La formazione è un senso di responsabilità"
- 8 marzo. La Figc contro i pregiudizi: "Non è calcio femminile, è calcio"
-
Nations donne, Soncin: 'Sfide decisive, gruppo è pronto' - Così il tecnico dell'Italia femminile, Andrea Soncin, in apertura del raduno della nazionale in preparazione alle partite di Nations League in Svezia, venerdì prossimo a Solna, e Danimarca, martedì 8 ... (msn.com)
-
La Nazionale Femminile verso la Svezia e la Danimarca con grande positività: il ct Soncin convoca Pandini al posto di Dragoni - Dopo aver inaugurato il 2025 con il successo sul Galles e con il ko con la Danimarca, la Nazionale Femminile è tornata oggi al lavoro a Coverciano per preparare i prossimi appuntamenti di Nations ... (calciopress.net)
-
Soncin su Salvai: “E’ un elemento importante per la squadra” - Andrea Soncin, CT della Nazionale femminile italiana, ha detto la sua su Salvai, calciatrice della Juventus Women. L'articolo Soncin su Salvai: “E’ un elemento importante per la squadra” proviene da J ... (msn.com)
Video Calcio femminile