Calciomercato Inter la dirigenza nerazzurra mette nel mirino Luis Henrique dell’Olympique Marsiglia | i dettagli

di RedazioneCalciomercato Inter, Ausilio tratta con l’Olympique Marsiglia per Luis Henrique: i dettagliIl Calciomercato Inter entra nel vivo. Ausilio ha avviato le sue manovre sul mercato estivo dirigendosi verso un obiettivo Interessante: Luis Henrique, l’ala destra brasiliana dell’Olympique Marsiglia. Con un’unica stagione impressionante alle spalle che ha visto il giovane calciatore, classe 2001, collezionare 29 presenze e realizzare 9 gol, la dirigenza nerazzurra ha effettuato richieste di informazione sul suo profilo, come riportato dal giornalista Matteo Barzaghi di Sky Sport. Tuttavia, la trattativa per portarlo a Milano non si preannuncia molto semplice. La forte concorrenza da parte di altre squadre europee che stanno monitorando il giocatore aumenta la difficoltà della negoziazione.
Calciomercato Inter la dirigenza nerazzurra mette nel mirino Luis Henrique  dell’Olympique Marsiglia |  i dettagli

Internews24.com - Calciomercato Inter, la dirigenza nerazzurra mette nel mirino Luis Henrique dell’Olympique Marsiglia: i dettagli

Leggi su Internews24.com
  • calciomercato inter dirigenza nerazzurraCalciomercato Inter, il nerazzurro è ai titoli di coda: addio inevitabile - Il vento del cambiamento soffia forte in casa Inter. Un calciatore sembra ormai pronto a dire addio alla Milano nerazzurra, con una cessione che appare sempre più inevitabile. (spaziointer.it)
  • calciomercato inter dirigenza nerazzurraInter, dalla Spagna arriva la suggestione Cristiano Ronaldo per i nerazzurri - Il fenomeno portoghese vorrebbe giocare il mondiale per club e starebbe pensando ad un ultimo grande trasferimento ... (it.blastingnews.com)
  • calciomercato inter dirigenza nerazzurraInter, contro l'Udinese l'osservato speciale è Solet. Futuro nerazzurro? - In estate verrà fatto un investimento in difesa. Il centrale francese piaceva già ai tempi del Salisburgo. Nel mirino anche Beukema ... (gazzetta.it)

Video Calciomercato Inter