Calenda cerca sponde tra FI +Europa e i riformisti dem ma i volenterosi italiani non rispondono all’appello
Nel secondo giorno del congresso di Azione, Calenda è tornato a rivendicare il bisogno di un dialogo nuovo tra forze politiche contrapposte, al fine di convincere gli italiani che la politica sia ancora in grado di produrre azioni concrete. Sul riarmo ha cercato nuove alleanze, trovando però principalmente porte chiuseL'articolo Calenda cerca sponde tra FI, +Europa e i riformisti dem, ma i “volenterosi italiani” non rispondono all’appello proviene da Il Difforme.
Leggi su Ildifforme.it

Ildifforme.it - Calenda cerca sponde tra FI, +Europa e i riformisti dem, ma i “volenterosi italiani” non rispondono all’appello
- Lombardia (e Milano): il fu Terzo polo al bivio, tra sirene e posizionamenti
- Europei di atletica 2024 a Roma: "Raggi gioisce ma rifiutò le Olimpiadi, è qualcosa che sfugge alla mente umana"
-
Calenda vuole unire FI e pezzi di Pd: il piano «volenterosi» è un caso - L’«invito» a riformisti dem e +Europa. Renzi: «Noi con il centrosinistra, non con la premier» Carlo Calenda ha chiuso ieri il suo congresso a Roma acclamato alla guida di Azione con l’85% dei voti. E ... (msn.com)
-
Calenda a FI e riformisti Pd: «Uniamoci». Fratelli d’Italia offre intese nelle Regioni - I «volenterosi» italiani, li chiama. Sul modello della coalizione internazionale disposta a sostenere l’Ucraina. E proprio quello, per Carlo Calenda, dev’essere il ... (ilmessaggero.it)
- Calenda sfida Tajani,proporrò ius scholae come chiesto da FI - Questo balletto sulla pelle di 560.000 ragazzi che studiano nelle nostre scuole è un tantino indecente". Lo scrive su X il leader di Azione Carlo Calenda. (ANSA). (msn.com)
Video Calenda cerca