Cascina borseggiatrice seriale arrestata dai carabinieri Ha oltre 20 denunce di furto

Cascina (Pisa), 31 marzo 2025 – I carabinieri di Cascina ( Pisa) hanno arrestato una donna straniera di 25 anni per furto aggravato in un supermercato del posto. Secondo quanto emerge dalle indagini, intorno alle ore 15:10, di sabato scorso (30 marzo) la 25enne avrebbe approfittato di un momento di distrazione di una cliente intenta a fare la spesa. Con un gesto rapido, la giovane avrebbe sottratto il portafoglio dalla borsa che la signora aveva momentaneamente lasciato incustodita sul carrello. Il tentativo di allontanarsi indisturbata dall'esercizio commerciale è stato però vanificato dalla prontezza dei carabinieri, che, allertati, sono riusciti a bloccare la ladra proprio all'uscita del supermercato. La refurtiva, è stata interamente recuperata dai militari e immediatamente restituita alla legittima proprietaria, che ha potuto così rientrare in possesso dei propri effetti personali.
Cascina borseggiatrice seriale arrestata dai carabinieri  Ha oltre 20 denunce di furto

Lanazione.it - Cascina, borseggiatrice seriale arrestata dai carabinieri. Ha oltre 20 denunce di furto

Leggi su Lanazione.it

  • Cascina, borseggiatrice seriale arrestata dai carabinieri. Ha oltre 20 denunce di furto
  • Borseggiatrice seriale arrestata a Termini. Linea dura del giudice: “Basta, non può più viaggiare in metro”
  • Allarme borseggiatori: in manette 17 persone, quasi tutte donne, in centro e sulle linee del metrò
  • Ha 35 anni, 19 figli, 12 alias e deve scontare 30 anni per furti e rapine: ladra seriale arrestata a Milano
  • La scippatrice seriale Ana Zahirovic: 148 furti, 10 volte mamma per evitare 30 anni di carcere. Dietro le sba…
  • “Giocavo a Candy Crush e mi hanno staccato il cellulare dalle mani”. Così attaccano i ladri in metro
Ne parlano su altre fonti

  • cascina borseggiatrice seriale arrestataCascina, borseggiatrice seriale arrestata dai carabinieri. Ha oltre 20 denunce di furto - L’ultimo episodio in un supermercato: avrebbe approfittato di un momento di distrazione di una cliente intenta a fare la spesa, sottraendole il portafoglio. Dopo la convalida dell’arresto è stata rime ... (lanazione.it)
  • Borseggiatrice recidiva arrestata e condannata: finora era rimasta libera perchè sempre incinta - VENEZIA-La procura ha chiesto la custodia in carcere e lei, per evitarlo, ha dovuto patteggiare. Normale procedura penale, verrebbe da dire, se non fosse che l'imputata è una borseggiatrice. (ilgazzettino.it)
  • Roma: abbracciava e baciava passanti per rubare portafogli, arrestata borseggiatrice 25enne - Una borseggiatrice seriale colpisce nel quartiere Casal de Pazzi a Roma, approfittando di un trucco che sembra funzionare con uomini e donne ultrasessantacinquenni. La donna si avvicina alle sue ... (romadailynews.it)

Video Cascina borseggiatrice