Caso Garlasco caccia a Dna maschili
19.50 La Gip di Pavia Daniela Garlaschelli ha dato il via libera all'incidente probatorio per comparare il Dna trovato sulle unghie di Chiara Poggi, con quello di Andrea Sempio -indagato per l'omicidio della 26enne-, ed anche con quello dell'ex fidanzato Alberto Stasi-condannato per il delitto-, con la traccia genetica del padre e del fratello della vittima e con ogni altro profilo maschile frequentasse la casa di Via Pascoli.L'omicidio avvenne il 13.08.2007. E' fissato per il 9 aprile il conferimento dell'incarico.Leggi su Servizitelevideo.rai.it
- Garlasco, adesso è caccia al perito
- Delitto di Garlasco, analisi su nuovi reperti: è caccia al Dna di Ignoto 2
- Giallo di Garlasco, ora è caccia a Ignoto 2. E spunta un supertestimone
- Garlasco, la «caccia al tesoro» degli inquirenti e le nuove analisi su Sempio (con l'aiuto del genetista del c
- Garlasco, un film già visto: è ripartita la caccia al nuovo “mostro”...
- Garlasco, caccia al dna di Sempio su nuovi reperti mai analizzati prima
-
Garlasco, adesso è caccia al perito - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
-
Garlasco, via libera al maxi incidente probatorio sul Dna: analisi genetiche ad ampio raggio - L’udienza per il conferimento dell’incarico e i quesiti per il maxi incidente probatorio è stata fissata per il 9 aprile. È Emiliano Giardina, il consulente che lavorò anche al caso Yara per la Procur ... (msn.com)
-
Delitto di Garlasco, via libera al maxi-incidente probatorio sul Dna di Andrea Sempio - La gip accoglie la richiesta della Procura: udienza fissata il 9 aprile, nominato come perito il genetista del caso Yara Gambirasio ... (tpi.it)
Video Caso Garlasco