Castel Volturno sgominata banda di ‘pendolari’ dei furti in casa | 11 fermi
Vasta operazione della Polizia di Stato lunedì mattina a Castel Volturno in provincia di Caserta: eseguiti provvedimenti di fermo nei confronti di 11 persone, tutte di etnia rom, componenti di una banda specializzata nei furti in appartamento e operante anche in altre regioni italiane, tra cui in abitazioni di lusso in Veneto e in Calabria. I fermi sono stati emessi dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Castel Volturno, sgominata banda di ‘pendolari’ dei furti in casa: 11 fermi
- Castel Volturno, sgominata banda di 'pendolari' dei furti in casa: 11 fermi - LaPresse
- Castel Volturno, 13 arresti oggi: sgominata la banda degli extracomunitari
- Truffe agli anziani nel Reggino, i carabinieri arrestano tre persone
- Camorra, sgominata banda criminale emergente: 14 arresti
- Truffe agli anziani, sgominata una banda nel reggino
- Traffico di eroina, sgominata banda. Ma uno scappa approfittando della nuova norma
- Operazione nel casertano, sgominata banda - Dalle prime luci dell'alba è in corso, a Castel Volturno in provincia di Caserta, una vasta operazione, con l’impiego di oltre 200 unità della Polizia di Stato, per l’esecuzione di decreti di fermo em ... (rainews.it)
-
Furti in case di lusso in Veneto e Calabria, sgominata una banda - La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha emesso 11 fermi nei confronti di persone accusate di far parte di una gang specializzata in furti ... (corrieredellacalabria.it)
-
Caserta, sgominata gang di pendolari dei furti in casa: 11 fermi - È scattata alle prime luci dell'alba, a Castel Volturno in provincia di Caserta, una vasta operazione, per l'esecuzione di decreti di fermo emessi nei confronti di 11 persone, tutte di etnia rom, comp ... (msn.com)
Video Castel Volturno