Censura delle commissioni consiliari | il Polo Progressista attacca Incoronato

"Un ennesimo tentativo di Censurare la visione online delle commissioni consiliari alla cittadinanza dovuto a una lettera inviata dal presidente del consiglio comunale, Agostino Incoronato, a tutti i presidenti, vicepresidenti e segretari delle commissioni consiliari". Tuona il Polo Progressista e di Sinistra con la consigliera comunale Daniela Bennati. "Il 4 luglio 2024 era stata inviata una diffida al presidente Incoronato in relazione alla decisione di impedire la pubblicità delle sedute delle commissioni consiliari sull’apposito sito dell’ente – spiega il Polo – Lo scorso 27 marzo il presidente Incoronato ha inviato di nuovo una lettera ai presidenti e vicepresidenti di commissione invitandoli a chiudere lo streaming alla cittadinanza. Questa decisione, tra l’altro in contrasto con una sua precedente missiva in materia di accesso agli atti, conferma la sua l’inadeguatezza al ruolo e allo stesso tempo evidenzia una preoccupante mancanza di lucidità che si accompagna a ricordi sempre più confusi sulla sua attività di gestione dei lavori.
Censura delle commissioni consiliari |  il Polo Progressista attacca Incoronato

Lanazione.it - Censura delle commissioni consiliari: il Polo Progressista attacca Incoronato

Leggi su Lanazione.it

  • Censura delle commissioni consiliari: il Polo Progressista attacca Incoronato
Ne parlano su altre fonti

  • censura commissioni consiliari poloCensura delle commissioni consiliari: il Polo Progressista attacca Incoronato - Il Polo Progressista denuncia la censura delle commissioni consiliari da parte di Incoronato, minacciando azioni legali. (msn.com)
  • Avellino, è ormai guerra nelle Commissioni: assessore e dirigente non si presentano. Giordano (Pd) invoca il Segretario generale Dovetto - Da terreno di ‘confronto’ le commissioni consiliari permanenti sono ormai diventate terreno di ‘scontro’. E a farne, tra virgolette, le spese, è il segretario generale del Comune di Avellino Maria ... (corriereirpinia.it)
  • Commissioni consiliari a Palermo, il salvapoltrone che (non) piace a tutti - Commissioni consiliari, fermi tutti. letteralmente. Si sono passate settimane accalorate attorno al tema dei riposizionamenti. Ma è bastato sollevare una contraddizione fra regolamento e statuto ... (msn.com)

Video Censura delle