Chi è Mensik il giustiziere di Djokovic a Miami | “Stavo per ritirarmi” Poi il colpo di fortuna
Il tennista ceco a 19 anni ha conquistato la prima vittoria importante della carriera. Ha battuto il suo idolo e maestro poi ha raccontato: "Per colpa di un dolore al ginocchio stavo per mollare, avevo già in mano il foglio per il ritiro dal torneo. Per fortuna l'arbitro stava pranzando".Leggi su Fanpage.it
- Chi è Mensik, il giustiziere di Djokovic a Miami: "Stavo per ritirarmi". Poi il colpo di fortuna
- Djokovic batte il giovane Mensik e avanza a Shanghai
- ATP Miami 2025, il tabellone: Berrettini e Paolini fuori, chance importante per Djokovic
- US Open: chi è Jakub Mensik, un regalo da sogno per i 18 anni
- Australian Open, risultati tabellone maschile 15 gennaio: Alcaraz e Zverev avanti in carrozza, Djokovic lascia per strada un set. Ruud capitola con Mensik
-
Tennis, a Miami vince Mensik, rimandate le 100 vittorie di Djokovic - Jakub Mensik batte Novak Djokovic e conquista il Masters 1000 di Miami. Il giocatore ceco, numero 54 del mondo, si è imposto con il punteggio di 7-6 (4)/7-6 (4) dopo oltre due ore di gioco. Nell`ultim ... (sportmediaset.mediaset.it)
-
Djokovic sorpreso dal 19enne Mensik in finale a Miami, poi l’ammissione: “Mi fa male dirtelo” - Il campione serbo vede sfumare la vittoria del 100° titolo in carriera per la sconfitta in finale (7-6, 7-6) contro il giovane avversario ... (fanpage.it)
-
Novak Djokovic rende onore a Mensik: “Più bravo di me nei momenti decisivi” - Novak Djokovic ha visto sfumare a pochissimo dal traguardo il sogno di vincere il titolo n.100 nel circuito ATP. Il serbo (n.5 del mondo) è stato ... (oasport.it)
Video Chi Mensik