Chiude il cracking Eni Versalis | è scontro sulla transizione industriale
BRINDISI - Pochi i presenti alla manifestazione di oggi, lunedì 31 marzo 2025, organizzata dalla Cgil, in una giornata segnata dall'avvio della dismissione del cracking presso lo stabilimento Eni Versalis di Brindisi. Una controversa fase di transizione industriale che ha scatenato la ferma.
Leggi su Brindisireport.it

Brindisireport.it - Chiude il cracking Eni Versalis: è scontro sulla transizione industriale
- Chiude il cracking Eni Versalis: è scontro sulla transizione industriale
- Brindisi: chiuso l’impianto di cracking Eni Versalis, la protesta di lavoratori e sindacati
- Chiusura cracking Versalis, Stefanazzi PD: 'effetto domino con danni a lavoratori e ambiente. Governo risponda'
- Eni Versalis, una dismissione dalle conseguenze disastrose
- ENI investe 2 miliardi in Versalis, chiude il cracking
- I progetti di Eni Versalis: chiude il cracking
-
Chiusura cracking Versalis, Stefanazzi PD: “effetto domino con danni a lavoratori e ambiente. Governo risponda” - "Oggi Eni Versalis chiude il cracking a Brindisi e, al netto di qualsiasi promessa sul futuro dello stabilimento, da domani il conto lo pagheranno i lavoratori ... (brundisium.net)
- "Petrolchimico: oggi si chiude una pagina, noi contrari al protocollo" - Le voci dalla manifestazione di Cgil e Cobas contro l'annunciato stop al cracking di Eni-Versalis. Di Cesare: "Serve accordo quadro, che tuteli anche i lavoratori dell'indotto". Aprile: "Vogliamo qui ... (brindisireport.it)
- Versalis, sindacati in piazza contro lo spegnimento: danneggerà il settore - Svolta green nel Petrolchimico di Brindisi. Da oggi al via lo spegnimento definitivo del cracking Versalis, come sancito presso il ministero delIe Imprese attraverso l'intesa con ... (msn.com)
Video Chiude cracking