Chiusi della Verna | l’amministrazione chiarisce la trasparenza degli atti amministrativi
Arezzo, 31 marzo 2025 – l’amministrazione di Chiusi della Verna rivendica la piena trasparenza delle procedure amministrative. La presa di posizione è volta a fare chiarezza sulle recenti dichiarazioni dei consiglieri di minoranza relative al mancato accesso a documenti e atti ufficiali, con il sindaco Giampaolo Tellini che ha ribadito la regolarità dell’operato della propria giunta anche in un documento inviato alla Prefettura. «Il controllo sull’operato dell’amministrazione - spiega il sindaco Tellini, - è un elemento essenziale della dialettica democratica, ma non può diventare un mero pretesto per sterili polemiche o gratuito scandalismo». Il sindaco ha evidenziato come ogni atto sia sempre stato pubblicato nell’apposita pagina dell’amministrazione Trasparente sul sito del Comune di Chiusi della Verna, rendendo dunque i documenti accessibili e scaricabili non solo dai singoli consiglieri di opposizione ma da tutti i cittadini.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Chiusi della Verna: l’amministrazione chiarisce la trasparenza degli atti amministrativi
- Chiusi della Verna: il sindaco chiarisce la trasparenza degli atti amministrativi
- Toscana: vento forte, martedì 1 aprile codice giallo su quasi tutta la regione
- Chiusi della Verna | il sindaco chiarisce la trasparenza degli atti amministrativi
-
Chiusi della Verna: l’amministrazione chiarisce la trasparenza degli atti amministrativi - L’amministrazione di Chiusi della Verna rivendica la piena trasparenza delle procedure amministrative. La presa di posizione è volta a fare chiarezza sulle rece ... (www3.saturnonotizie.it)
- Chiusi della Verna: il sindaco chiarisce la trasparenza degli atti amministrativi - Il sindaco Giampaolo Tellini evidenzia la piena accessibilità ai documenti amministrativi dal portale del Comune. La regolarità dell’operato della giunta è stata evidenziata anche all’interno di un do ... (arezzonotizie.it)
-
Chiusi della Verna, opposizione sulla barricate: "Ci è stato negato l'accesso ai documenti" - I consiglieri hanno inviato una lettera aperta al presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, esprimendo "gravi preoccupazioni riguardo alla trasparenza e alla regolarità delle procedure amminist ... (arezzonotizie.it)
Video Chiusi della