Cinisello chef Cogliandro per la legalità
Una tre giorni dedicata alla lotta alle mafie che ha visto Filippo Cogliandro, lo chef della legalità, come testimonial. Il cuoco stellato, impegnato da anni nella diffusione della cultura della legalità, è arrivato da Reggio Calabria a Cinisello Balsamo per incontrare gli studenti dell’istituto Maria Mazzarello Ciofs di via Vicuna, il resto della cittadinanza con particolare riguardo al target imprenditori e, infine, una cena realizzata insieme agli allievi del Ciofs e della Fondazione Mazzini. Durante la serata in Villa Ghirlanda, moderata da Francesco Malaspina, membro del comitato consultivo legalità di Cinisello, chef Cogliandro ha lanciato il suo messaggio: "Mai piegarsi all’illegalità in ogni sua forma. Io l’ho imparato da mio padre. Voglio essere libero. Dire “no” non può essere un atto eroico".
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Cinisello, chef Cogliandro per la legalità
- Cinisello, chef Cogliandro per la legalità
- Cinisello Balsamo, la due giorni della legalità: "Attenzione a certi segnali presenti in città più del tollerabile"
-
Cinisello, chef Cogliandro per la legalità - Il fagottino, secondo la leggenda, sarebbe stato inventato da un pasticcere svizzero che ha mescolato ad alcuni avanzi d’impasto i primi ingredienti disponibili. Negli ultimi anni il boom grazie a ... (msn.com)
-
Filippo Cogliandro insignito del IX Premio Professionalità del Rotary Club Reggio Calabria Est - Cogliandro ha fatto della cucina uno strumento di lotta contro la criminalità organizzata, coniugando l’arte culinaria con un forte impegno sociale ... (ilmetropolitano.it)
-
IX Premio Professionalità Rotary RC Est a chef Cogliandro - Nuovo riconoscimento per chef Filippo Cogliandro, insignito del IX Premio Professionalità dal Rotary Club Reggio Calabria Est, che celebra l’eccellenza, l’integrità e l’impegno sociale di personalità ... (strettoweb.com)
Video Cinisello chef