Clima Gatti Snam La sfida è saper rispondere al cambiamento
ROMA (ITALPRESS) – “Le sfide per l’Italia, in particolare per quello che riguarda il settore dell’energia, è saper rispondere al cambiamento Climatico, riuscire a mettere in piedi una transizione che consenta di andare verso l’abbandono dei fossili e superare le attuali dipendenze, trasformandolo anche in un’opportunità industriale di crescita per il Paese”.Così Cecilia Gatti, executive director institutional affairs di Snam, in occasione della presentazione del Quaderno di Med-Or: “Cambiamenti Climatici e sicurezza: una sfida globale”.xb1/ads/mca1Unlimited News - Notizie dal mondo
Leggi su Unlimitednews.it

Unlimitednews.it - Clima, Gatti (Snam) “La sfida è saper rispondere al cambiamento”
- Clima, Gatti (Snam) “La sfida è saper rispondere al cambiamento”
- Clima, Gatti (Snam) “La sfida è saper rispondere al cambiamento”
- Clima, Genuardi (Enel) “Cambiamento sfida da affrontare insieme”
- Gualtieri "Si deve mettere la casa al centro delle politiche europee"
- Luglini (Leonardo) “Non c’è sviluppo sostenibile senza sicurezza”
- AIGI, nasce il codice delle politiche di genere
-
Clima, Gatti (Snam) “La sfida è saper rispondere al cambiamento” - ROMA (ITALPRESS) - "Le sfide per l'Italia, in particolare per quello che riguarda il settore dell'energia, è saper rispondere al cambiamento climatico, ri ... (italpress.com)
-
Farina (Snam): "Snam tiene barra dritta su decarbonizzazione, transizione e biodiversità. Dal 2022 emissioni giù del 28%" - Farina (Snam): "Snam tiene barra dritta su decarbonizzazione, transizione e biodiversità. Dal 2022 emissioni giù del 28%" ... (finanza.repubblica.it)
Video Clima Gatti