Coach Benedetto | Ci godiamo Marchini confermato in estate Tutti bravi ad andare oltre ogni difficoltà

"ogni partita diventa complicata, era fondamentale portare a casa i due punti". Coach Benedetto ha il volto sollevato nell’immediato post partita della gara con Pizzighettone, che ha dato ai suoi un successo chiave in ottica playoff: "Nel momento in cui avevamo cinque punti di vantaggio abbiamo avuto 2-3 minuti di blackout in attacco che non ci hanno permesso di chiudere la gara prima – analizza il tecnico reggino –, sbagliando dei tiri aperti che gridano vendetta. Ci godiamo Marchini, che abbiamo voluto a Tutti i costi trattenere in estate, anche stavolta è stato decisivo: sicuramente l’assenza di Santiago ha potuto incidere, ma questo risultato è la dimostrazione che la squadra continua ad andare oltre alle difficoltà che ci inseguono dalla terza giornata di campionato. Il gruppo è solido, leggo i social e qualcuno si offende perché ad ogni pre-partita mi lamento dei problemi fisici, ma è semplicemente un dato di fatto: questo non porta giustificazioni nel momento in cui perdiamo una partita, ora mi prendo la gioia di questa vittoria.
Coach Benedetto |   Ci godiamo Marchini confermato in estate   Tutti bravi ad andare oltre ogni difficoltà

Sport.quotidiano.net - Coach Benedetto: "Ci godiamo Marchini, confermato in estate». "Tutti bravi ad andare oltre ogni difficoltà»

Leggi su Sport.quotidiano.net

  • Coach Benedetto: "Ci godiamo Marchini, confermato in estate». "Tutti bravi ad andare oltre ogni difficoltà»
  • Ferrara Basket. Benedetto: “Noi ci crediamo”
  • L'assistant coach Luca Pentucci presenta Sella Cento - Carpegna Prosciutto Basket Pesaro
Ne parlano su altre fonti

  • Coach Benedetto: "Se siamo questi, sarà dura batterci». "Settima vittoria di fila. Ora cambiato marcia» - Coach Benedetto analizza il successo dei suoi ... se la sconfitta con Pordenone prima di Natale ci è servita a farci maturare, allora col senno di poi la digerisco più facilmente. (msn.com)

Video Coach Benedetto