Coach Benedetto Ci godiamo Marchini confermato in estate Tutti bravi ad andare oltre ogni difficoltà

"ogni partita diventa complicata, era fondamentale portare a casa i due punti". Coach Benedetto ha il volto sollevato nell’immediato post partita della gara con Pizzighettone, che ha dato ai suoi un successo chiave in ottica playoff: "Nel momento in cui avevamo cinque punti di vantaggio abbiamo avuto 2-3 minuti di blackout in attacco che non ci hanno permesso di chiudere la gara prima – analizza il tecnico reggino –, sbagliando dei tiri aperti che gridano vendetta. Ci godiamo Marchini, che abbiamo voluto a Tutti i costi trattenere in estate, anche stavolta è stato decisivo: sicuramente l’assenza di Santiago ha potuto incidere, ma questo risultato è la dimostrazione che la squadra continua ad andare oltre alle difficoltà che ci inseguono dalla terza giornata di campionato. Il gruppo è solido, leggo i social e qualcuno si offende perché ad ogni pre-partita mi lamento dei problemi fisici, ma è semplicemente un dato di fatto: questo non porta giustificazioni nel momento in cui perdiamo una partita, ora mi prendo la gioia di questa vittoria.
Coach Benedetto  Ci godiamo Marchini confermato in estate  Tutti bravi ad andare oltre ogni difficoltà

Sport.quotidiano.net - Coach Benedetto: "Ci godiamo Marchini, confermato in estate». "Tutti bravi ad andare oltre ogni difficoltà»

Leggi su Sport.quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

L'integral coach Simone Rosati e l'importanza di rallentare nel lavoro e nella vita : «Più siamo impegnati - più dobbiamo fare spazio per noi stessi. Il senso di colpa ci può salvare»
In una società che gira sempre più vorticosamente fermarsi per ritrovare il senso sembra l’unica via percorribile. L'esperto ci spiega come e perché rallentare rende più produttivi (e sereni)

Banca Annia - al tie break passa Forlì. Coach Rondinelli : «Ci è mancata la pazienza»
Sconfitta casalinga per la Banca Annia Padova Women,che ancora una volta fa i conti con una squadra in lotta per la salvezza. «Nel primo e nel terzo set abbiamo giocato un’ottima pallavolo e la ...

Nuova Virtus - il coach lascia : "Non ci sono le condizioni"
Fine corsa. Il tecnico della Nuova Virtus Cesena Luca Chiadini scende dal treno della prima squadra nove fermate prima della fine della stagione di serie B di basket femminile. Nelle scorse ore il ...

  • Coach Benedetto: "Ci godiamo Marchini, confermato in estate». "Tutti bravi ad andare oltre ogni difficoltà»
  • Ferrara Basket. Benedetto: “Noi ci crediamo”
  • L'assistant coach Luca Pentucci presenta Sella Cento - Carpegna Prosciutto Basket Pesaro
Ne parlano su altre fonti

  • Coach Benedetto: "Se siamo questi, sarà dura batterci». "Settima vittoria di fila. Ora cambiato marcia» - Coach Benedetto analizza il successo dei suoi ... se la sconfitta con Pordenone prima di Natale ci è servita a farci maturare, allora col senno di poi la digerisco più facilmente. (msn.com)
Video Coach Benedetto