Concorezzo la rinascita della villa confiscata alla mafia | un bar speciale e un polo di eccellenza per l' inclusione
Dove c’era la mafia, gli spazi rinascono nel segno dell’inclusione. A Concorezzo lunedì mattina è stato presentato il grande progetto di rigenerazione urbana Aut Evolution per l’area di via Primo Maggio. Uno spazio di quasi 7mila metri quadrati confiscato alla criminalità organizzata alla mafia.
Leggi su Monzatoday.it

Monzatoday.it - Concorezzo, la rinascita della villa confiscata alla mafia: un bar speciale e un polo di eccellenza per l'inclusione
- Concorezzo, la rinascita della villa confiscata alla mafia: un bar speciale e un polo di eccellenza per l'inclusione
-
Concorezzo, la rinascita della villa confiscata alla mafia: un bar speciale e un polo di eccellenza per l'inclusione - Dove c’era la mafia, gli spazi rinascono nel segno dell’inclusione. A Concorezzo lunedì mattina è stato presentato il grande progetto di rigenerazione urbana Aut Evolution per l’area di via Primo Magg ... (monzatoday.it)
-
Concorezzo, nelle teche coi bachi di Villa Zoja le tappe della rivoluzione della seta - Nella città della Frette la mostra del Politecnico dedicata al settore chiave dell’economia lombarda da secoli. Il progetto scientifico punta a rimettere in circolo gli scarti della produzione per nuo ... (msn.com)
- Confiscata la villa di lusso al clan Casamonica, colpo da 3 milioni di euro - PUBBLICITÀ Confiscata la villa di lusso al clan Casamonica, colpo da 3 milioni di euro. Personale della Divisione Anticrimine della Questura di Roma, ha eseguito stamattina un provvedimento di ... (informazione.it)
Video Concorezzo rinascita