Condò analizza | Inzaghi ha portato l’Inter al massimo tecnico ed estetico
di RedazioneCondò, il giornalista analizza quanto avvenuto nell’ultima giornata di campionato: le sue dichiarazioni Paolo Condò ha analizzato sul Corriere della Sera l’ultima giornata di campionato. Il giornalista ha dichiarato che sotto la guida di Inzaghi, l’Inter ha raggiunto un equilibrio unico che combina solidità difensiva e un attacco fluido, rappresentando un modello di gioco che riesce a esprimere sia efficacia che bellezza.LE PAROLE DI CONDO’ SUL GIOCO DELl’Inter – «La bellezza del primo gol dell’Inter, e in generale il suo intero primo tempo, illustra il margine che i campioni mantengono sulla concorrenza. Il ritorno a pieno regime di Mkhitaryan e Dimarco, la fluidità di gioco di Calhanoglu, il killer instinct ritrovato di Arnautovic e Frattesi: Inzaghi ha portato l’Inter al massimo tecnico ed estetico per la fase decisiva della stagione, e questo è un merito enorme.
Leggi su Internews24.com

Internews24.com - Condò analizza: «Inzaghi ha portato l’Inter al massimo tecnico ed estetico»
- Condò: "Inter al massimo tecnico ed estetico, ma se si sente al sicuro..."
- L'ANALISI - Condò: "Il Napoli chiude in apnea contro il Milan ma resiste da squadra"
- Condò: “Inzaghi, dimostrazione di forza e astuzia. Opta per l’Inter ‘europea’, quella che…”
- Condò: "Conte arresta l'emorragia, Inzaghi stenta con i cerotti. I numeri confermano che..."
- Condò: "Mondiale per club, premi da favola che daranno vantaggi per anni. Così conta più del Triplete"
- Condò: “Dumfries un Dimarco bis. Inter come un biscione a più teste. Lautaro…”
-
Condò: "Inter al massimo tecnico ed estetico, ma se si sente al sicuro..." - Paolo Condò analizza sul Corriere della Sera quanto avvenuto nella giornata di campionato tuttora in corso. Secondo Condò, "la bellezza del primo gol dell’Inter, e in generale il suo intero primo temp ... (msn.com)
-
Condò: “Inzaghi ha un merito enorme, ma c’è anche un prezzo da pagare” - Della vittoria dell'Inter e della risposta del Napoli ha parlato, sulle pagine del Corriere della Sera, il giornalista Paolo Condò: ... (fcinter1908.it)
-
Condò: “Il Napoli è squadra e si sveglia sempre all’ora giusta” - Dalle pagine del Corriere della Sera, Paolo Condò, analizza la gara del Maradona tra Napoli e Milan. Si legge: ... (ilnapolionline.com)
Video Condò analizza