Conte cambia in corsa il Napoli sogna ancora Serve ferocia non smettiamo di crederci
Conte cambia in corsa, il Napoli sogna ancora. “Serve ferocia, non smettiamo di crederci”">L’aveva preparata in un modo, l’ha giocata in un altro e alla fine l’ha vinta. Il Napoli supera il Milan 2-1, tiene vive le ambizioni scudetto e manda un segnale chiaro all’Inter. A raccontare il dietro le quinte è Lukaku, che svela il cambio di rotta dell’ultima ora: l’improvviso forfait di McTominay ha costretto Conte a rivoluzionare tutto, tornando al 4-3-3, rispolverando Neres e forzando la mano su Anguissa, nonostante un problema fisico.“La classica situazione in cui non vuoi essere allenatore – confessa Conte – è stata una giornata molto faticosa, mi sono appena fatto dare una Tachipirina, ho un mal di testa fortissimo. Ma sono Contento dei ragazzi”, riporta Fabio Mandarini sul Corriere dello Sport.
Leggi su Napolipiu.com

Napolipiu.com - Conte cambia in corsa, il Napoli sogna ancora. “Serve ferocia, non smettiamo di crederci”
- Napoli-Inter, la corsa scudetto: Inzaghi ha il monte ingaggi più alto del campionato, Conte il quinto
- Billing tiene in piedi il Napoli, all'Inter non basta Dimarco: la corsa scudetto resta apertissima. Rivivi la diretta
- Verna: "Il Napoli è in piena corsa per lo Scudetto, Conte credo giocherà con il 3-5-2 con il Venezia
- Giordano: “Napoli in corsa per lo Scudetto. Conte è un gigante”
- Giordano: “Napoli vivo e forte, pesa la variabile Conte. E per l’Inter arriverà la Champions”
- Genoa-Napoli 1-2: Conte ferma la corsa di Vieira
-
Lukaku: "Conte stamani ha cambiato il piano partita. Il percorso è ancora lungo" - Napoli vittorioso contro il Milan, successo molto pesante per i partenopei che restano in piena corsa per lo Scudetto quando mancano 8 giornate al termine del campionato di Serie A. Il secondo gol deg ... (msn.com)
-
Napoli, cosa succede con Conte? Mazzarri, Sarri e Spalletti, come si è comportato De Laurentiis - Partiamo da un dato di fatto: Antonio Conte ha sottoscritto un contratto col Napoli fino al 30 giugno 2027 e percepisce un ingaggio di 8 milioni di euro netti a. (msn.com)
-
Conte: “Futuro? Dopo queste otto partite ci penseremo. Scudetto? Sarebbe folle non pensarci” - Le dichiarazioni dell'allenatore del Napoli dopo la vittoria contro il Milan: "Abbiamo dominato nel primo tempo, poi siamo calati", ecco cosa ha detto ... (msn.com)
Video Conte cambia