Conte e il Napoli perché la storia può finire a giugno
Antonio Conte ha un contratto che lo lega al Napoli fino al 30 giugno 2027 e si sta giocando lo scudetto in una volata appassionante contro l’Inter di Simone Inzaghi. Una combinazione di certezze sufficienti a spegnere sul nascere qualsiasi dibattito sul futuro del tecnico che ha riportato i partenopei ad essere protagonisti in Serie A. Dunque, Conte resta al Napoli? Sì, senza dubbio. Forse. Chissà. E a dirlo non sono le veline fatte passare un po’ ovunque dalle vedove di Conte, quelle società che un anno fa avrebbero potuto alzare il telefono e chiamare il salentino e, invece, non hanno avuto il coraggio e l’intuizione mostrati da Aurelio De Laurentiis.A farlo capire, seminando dubbi e mezze frasi, sono gli stessi protagonisti con un non detto che preoccupa il popolo napoletano. Quello che è accaduto prima e dopo il match del Maradona contro il Milan riassume alla perfezione lo stato di precarietà emotiva in cui vivono quelli attorno alla strana coppia Conte-ADL.
Leggi su Panorama.it

Panorama.it - Conte e il Napoli, perché la storia può finire a giugno
- Conte e il Napoli, perché la storia può finire a giugno
- Conte, perché lasciare il Napoli sarebbe un errore: i motivi per restare in azzurro
- Conte, Napoli nella storia: anatomia di un allenatore vincente
- Erede di Kvaratskhelia, ecco perche Conte ed il Napoli puntano su Zhegrova: il retroscena
- La storia economica del Napoli dal ritorno in Serie A ad oggi: come Conte ha cambiato il paradigma nei conti
- Conte: “Faccio parte della storia della Juventus, ma la panchina non è a vita. Napoli a Torino pronto a sporc…
-
Conte e il Napoli, perché la storia può finire a giugno - Il tecnico ha un contratto fino al 2027, ma quando ha voluto lasciare è sempre stato accontentato. E questa stagione ha messo in luce pregi e difetti del rapporto con De Laurentiis ... (panorama.it)
- Conte, il futuro e il Napoli. Facciamo chiarezza - Le voci sul futuro di Antonio Conte lontano dal Napoli, continuano ad essere sempre più insistenti. Un fondo di verità ci ... (ilnapolionline.com)
-
Si è rivisto il Napoli di Conte (almeno fin quando c’è stato il centrocampo) - Se muovi bene il pallone, attacchi e subisci di meno. Il contrario di quel che è successo al Napoli nel finale. Va ringraziato Conceiçao ... (ilnapolista.it)
Video Conte Napoli