Continuano le operazioni di soccorso dopo il terremoto in Birmania almeno 1 700 morti
La speranza di trovare sopravvissuti tra le macerie si è ridotta in Birmania dopo un forte terremoto che, secondo un bilancio provvisorio, ha causato circa 1.700 morti. Leggi
Leggi su Internazionale.it

Internazionale.it - Continuano le operazioni di soccorso dopo il terremoto in Birmania, almeno 1.700 morti
- Continuano le operazioni di soccorso dopo il terremoto in Birmania, almeno 1.700 morti
- Sisma in Myanmar, per l'Oms servono 8 milioni di dollari. Il figlio di Aung San Suu Kyi: "Non ho sue notizie"
- Grattacielo crollato a Bangkok, continuano le operazioni di soccorso
- Video: Grattacielo crollato a Bangkok, continuano le operazioni di soccorso
- Grattacielo crollato a Bangkok, continuano le operazioni di soccorso
- Grattacielo crollato a Bangkok, continuano le operazioni di soccorso
-
Continuano le operazioni di soccorso dopo il terremoto in Birmania, almeno 1.700 morti - La speranza di trovare sopravvissuti tra le macerie si è ridotta in Birmania dopo un forte terremoto che, secondo un bilancio provvisorio, ha causato circa 1.700 morti. Leggi ... (internazionale.it)
- Continuano le operazioni di soccorso dopo la valanga sul ghiacciaio Presena: tre scialpinisti travolti - Le operazioni di bonifica, intanto, continuano a essere una priorità. Due unità cinofile sono state mobilitate per aiutare nel recupero degli altri scialpinisti, con il personale di soccorso che ... (gaeta.it)
- Gran Sasso, sospese le operazioni di soccorso per i due alpinisti bloccati sul Corno Grande. «Situazione complicata, rischio ipotermia» - Sospese le operazioni di soccorso Le operazioni di soccorso sono state sospese poco dopo le 20. Un fatto, questo, reso necessario a causa delle condizioni proibitive. Le operazioni riprenderanno ... (msn.com)
Video Continuano operazioni