Cosa è successo in MotoGP alla partenza del GP Austin | perché è stato scavalcato il regolamento
Marc Marquez ha cambiato le gomme dopo il giro di formazione, nove piloti lo hanno emulato. E con dieci piloti in pit lane è stato deciso di rinviare la partenza del GP delle Americhe. La decisione della direzione gara ha creato grandi polemiche.Leggi su Fanpage.it
- Cosa è successo in MotoGP alla partenza del GP Austin: perché è stato scavalcato il regolamento
- MotoGP | Il caos prima del via ad Austin: ecco cosa è successo
- MotoGP, Bagnaia vince il GP Austin: caduta per Marc Marquez, Alex 2°, classifica e ordine di arrivo
- MotoGp Indonesia, la gara: vince Martin davanti ad Acosta. Bagnaia 3°, partenza flop poi la rimonta. Marquez: moto in fiamme, costretto al ritiro
- Bagnaia, la RICOSTRUZIONE di una Sprint in sofferenza
- La griglia di partenza del GP Austin di MotoGP 2025: Marc Marquez vince la gara sprint
-
MotoGP | Il caos prima del via ad Austin: ecco cosa è successo - Il primo a prendere questa decisione è stato Márquez, che ha lasciato la sua moto con gomme da pioggia sulla griglia ed è corso ai box per prendere quella con assetto da asciutto; tutti lo hanno ... (it.motorsport.com)
-
MotoGP | La Direzione Gara ha validato il caos creato da Marc Marquez al via - La bandiera rossa esposta dalla Direzione Gara poco prima del "warm-up" di Austin ha convalidato la strategia di Marc Marquez e penalizzato i piloti che avevano scelto correttamente le gomme slick. (it.motorsport.com)
-
MotoGP Austin: la furbata di Marquez prima del via scatena il caos ma è Bagnaia a mangiare l'hot dog della vittoria - Al Gp di Austin MotoGP caos in partenza per il jolly cercato da Marc Marquez di cambiare moto, poi la bandiera rossa, la caduta e la vittoria di Bagnaia che festeggia mangiando un hot dog. Guarda i vi ... (sport.virgilio.it)
Video Cosa successo