Criminalità rom conquista Castel Volturno | 7 bolidi sequestrati nella base degli ' specialisti' dei furti
Un intero quartiere utilizzato come base logistica, a Destra Volturno; l'esodo dei nigeriani 'a favore' dei rom; italiani che facevano affari con 'gli zingari' e un'organizzazione ben strutturata in cui ognuno aveva un ruolo e un compito ben preciso. Sono i dettagli dell'operazione della squadra.
Leggi su Casertanews.it

Casertanews.it - Criminalità rom conquista Castel Volturno: 7 bolidi sequestrati nella base degli 'specialisti' dei furti
-
Blitz anti-furti a Castel Volturno: 11 arresti per una gang rom specializzata - Operazione all'alba a Castel Volturno: 11 membri di una gang rom arrestati per furti d'appartamento in diverse regioni italiane, con oltre 200 agenti impegnati nel contrasto alla criminalità. (gaeta.it)
- Roma, trovati resti di ossa umane a Castel Sant'Angelo: è giallo. Area sotto sequestro - Frammenti di ossa umane sono stati ritrovati in un cunicolo di Castel Sant'Angelo, a Roma. A scoprirli, il 25 febbraio, degli operai che stavano effettuando delle ispezioni ai pozzi per verificare ... (msn.com)
- Roma, si indaga sui resti di ossa trovati a Castel Sant'Angelo: è giallo - È giallo su alcuni frammenti di ossa trovati, il 25 febbraio scorso, in un pozzo nel museo nazionale di Castel Sant’Angelo, a Roma. Stando a quanto apprende l’Adnkronos, l’area è stata ... (iltempo.it)
Video Criminalità rom