Dagli spogliatoi Delusione Nesta | Partite tutte uguali L’atteggiamento è da cambiare
Il tecnico del Monza, Alessandro Nesta, è molto lucido nell’analizzare la pesante sconfitta subita a Cagliari e coglie subito gli aspetti che sono costati cari alla sua squadra: "Nel primo tempo abbiamo fatto bene, ma siamo stati poco pericolosi. Ci è mancata la costanza nel mettere sotto pressione l’avversario. Abbiamo inoltre un grande difetto, ci manca cattiveria". E poi prosegue, con evidente Delusione: "Se vuoi fare gol devi rischiare la giocata, tirare. Facciamo bene, ma alla fine non vinciamo. Sono arrabbiato? No, deluso. Abbiamo avuto il dominio nel primo tempo, avremmo dovuto continuare a fare pressione. Non c’è nessun alibi, ci dobbiamo sporcare sennò non andiamo da nessuna parte. Nel finale ho provato a fare ricorso a tutte le energie offensive, ma niente". L’allenatore romano, da quando è tornato sulla panchina dei brianzoli a metà febbraio, ha raccolto solo due pari e quattro ko.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Dagli spogliatoi. Delusione Nesta: "Partite tutte uguali. L’atteggiamento è da cambiare»
- Dagli spogliatoi. Delusione Nesta: "Partite tutte uguali. L’atteggiamento è da cambiare»
- Dagli spogliatoi. Delusione Nesta: "Altra giornataccia. Ma fino alla fine non molleremo»
- Il New Bragno vince a Finale, Ferraro contiene l’entusiasmo: “Vinto due partite di fila ma non dimentico le quattro sconfitte consecutive”
-
Dagli spogliatoi. Delusione Nesta: "Partite tutte uguali. L’atteggiamento è da cambiare» - Il tecnico del Monza, Alessandro Nesta, è molto lucido nell’analizzare la pesante sconfitta subita a Cagliari e coglie subito ... (msn.com)
- Dagli spogliatoi. Delusione Nesta: "Altra giornataccia. Ma fino alla fine non molleremo» - Sconsolato, Alessandro Nesta. Allarga le braccia su alcune domande ... "L’atteggiamento sarà sempre e comunque orientato a vincere le partite, non accetterò mai di fare brutte figure da qui in avanti ... (sport.quotidiano.net)
- Dagli spogliatoi. Delusione Nesta: "Altra giornataccia. Ma fino alla fine non molleremo» - Sconsolato, Alessandro Nesta. Allarga le braccia su alcune domande ... "L’atteggiamento sarà sempre e comunque orientato a vincere le partite, non accetterò mai di fare brutte figure da ... (msn.com)
Video Dagli spogliatoi