Dal Passetto al porto Si corre la Pink run
Dal Passetto alla lanterna rossa del porto, andata e ritorno. La città ieri si è colorata di rosa per la Pink run che ha visto un centinaio di donne correre e camminare velocemente per una giornata all’aria aperta tutta femminile. La corsa rosa ha visto arrivare le partecipanti, ciascuna con una t-shirt rosa indossata e un braccialetto al polso della stessa tonalità, al monumento dei Caduti, al Passetto. Alla 9.30 la partenza per un percorso di sette chilometri. L’iniziativa è stata organizzata dalla palestra Conero Wellness che ha dedicato il mese di marzo alla donna con prove gratuite dei corsi. La corsa di ieri è stata due ore di passeggiata in salute condivisa passando per il viale della Vittoria, piazza Cavour, corso Garibaldi e il porto. Lo stesso tragitto è stato fatto al ritorno. Alla partenza c’era anche l’assessore alle Pari Opportunità del Comune di Ancona, Orlanda Latini, che ha salutato le partecipanti.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Dal Passetto al porto. Si corre la Pink run
- Dal Passetto al porto. Si corre la Pink run
- Dal Passetto al porto, ogni sabato sera. I giovani del Run Club: «La discoteca? Noi preferiamo correre»
- Dalle acque del Passetto emerge un cadavere
- TRADIZIONE, MUSICA E GUSTO: ECCO LA FESTA DEL MARE 2024
- Festa del Mare 2024: Ancona celebra il mare con Raf e Dante Ferretti
- Festa del Mare al via: inaugurazione ai laghetti del Passetto e poi il concerto di Raf
-
Dal Passetto al porto. Si corre la Pink run - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
- Paura al Passetto, si sbriciola la falesia: la pioggia di massi travolge due grotte - ANCONA - La falesia che si sbriciola ... inglobando anche due grotte. Al momento del crollo, per fortuna, non c’era nessuno. Tanto che neanche la Capitaneria di Porto è stata avvertita del ... (msn.com)
Video Dal Passetto