Dal Pd nuovo vergognoso commento | Prodi doveva prendere a calcio quella giornalista cretina
Ci mancava anche il consigliere comunale dello sperduto paesino dell’Emilia a difendere, con argomenti beceri e violenti, l’aggressione di Romano Prodi alla giornalista di Mediaset. “Una cretina”, è la definizione data a Lavinia Orefici, a cui l’ex premier aveva tirato i capelli. Angelo Dieni, consigliere del Pd al Comune di Valsamoggia, in provincia di Bologna, ha preso le difese dell’ex presidente del Consiglio con argomenti davvero penosi. “Non doveva tirarle i capelli ma doveva darle un calcio ben assestato negli stinchi”.Un commento notato dal capogruppo di Fratelli d’Italia in Emilia-Romagna Marta Evangelisti che, a nome del suo partito, ha espresso un “profondo sconcerto per le parole inaccettabili” scritte da Dieni. Fratelli d’Italia, con una nota, ha chiesto al Partito Democratico “di prendere immediatamente le distanze da queste affermazioni e di condannarle senza esitazioni”.
Leggi su Secoloditalia.it

Secoloditalia.it - Dal Pd nuovo vergognoso commento: “Prodi doveva prendere a calcio quella giornalista cretina”
- Dal Pd nuovo vergognoso commento: "Prodi doveva prendere a calcio quella giornalista cretina"
- TERZO MANDATO, DE LUCA CONTRO PD: “VERGOGNOSO SILENZIO SU RICORSO DEL GOVERNO”
- Trump II e il saluto della vergogna: un giorno buio per il mondo
- Commento offensivo contro Elly Schlein della consigliera FdI di San Donato. Il Pd: "Vergognoso"
- “Frasi sessiste contro la Schlein”. Il Pd: Fratelli d’Italia si scusi
- ANTONIO IANNONE (FDI): “NUOVO ARRESTO ALFIERI: COSA DICE IL PD? ATTI IN COMMISSIONE ANTIMAFIA”
-
"Prodi? Avrebbe dovuto darle un calcio negli stinchi". Il commento choc del consigliere Pd - Angelo Dieni, consigliere del Pd al Comune di Valsamoggia, ha difeso Romano Prodi definendo una "cretina" la giornalista Lavinia Orefici a cui "non doveva tirarle i capelli" ma "doveva darle un calcio ... (msn.com)
- Sanità, Safina (Pd): “Vergognoso scaricabarile, si dimettano tutti!” - TRAPANI – “La sanità siciliana è allo sbando e il caso dell’ASP di Trapani è solo la punta di un iceberg che solo all’idea fa rabbrividire. La gestione fallimentare di questo governo ... (livesicilia.it)
- Aler, Cominelli (Pd): “Con il nuovo regolamento domande e bandi bloccati” - Con il nuovo regolamento sui servizi abitativi ... “Un provvedimento vergognoso- commenta Cominelli- e privo di responsabilità nell’ambito di un regolamento che finge di dare attuazione ... (quibrescia.it)
Video Dal nuovo